Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Recommended Posts

Io, ma non sono molto soddisfatto.

La birra è un po troppo fredda e si sgasa in meno di 2 giorni.

Magari si può modificare per usare le capsule di anidride carbonica ma non mi sono ancora informato.

In che senso modificare? Sul sito c'è scritto testualmente:

Si prega di notare che lo spillatore necessita delle cartucce di CO² e che queste non sono incluse nella consegna.

Se non metti la cartuccia stai spillando con la CO2 della birra e ci credo che si sgasa.

In che senso modificare? Sul sito c'è scritto testualmente:

Si prega di notare che lo spillatore necessita delle cartucce di CO² e che queste non sono incluse nella consegna.

Se non metti la cartuccia stai spillando con la CO2 della birra e ci credo che si sgasa.

C'e' la versione che richiede le capsule di CO2 - che costa 20 euro in meno - rispetto a quella che non le richiede. Tuttavia dal sito del produttore non e' ben chiaro come funzioni qs ultima ( ovvero come si carica la CO2).

Premesso che l'ho preso da poco (e davo per scontato l'uso delle capsule di anidride) ho letto e riletto istruzioni e neanche se ne parla! Ad ogni modo se qualcuno mi vuole illuminare..adesso devo cambiare il pannolino a mia figlia!

Premesso che l'ho preso da poco (e davo per scontato l'uso delle capsule di anidride) ho letto e riletto istruzioni e neanche se ne parla! Ad ogni modo se qualcuno mi vuole illuminare..adesso devo cambiare il pannolino a mia figlia!

Preso e restituito dopo 3 giorni. Troppo rumoroso, T non regolabile e dopo poco ha fatto ghiaccio fra il fusto e l'apparecchio.

Le cartucce le usa eccome sennò come fai a spillare? Finita la pressione nn ti esce più nulla!

Cmq come voto gli do 0!

Ragazzi io magari non sono uno scienziato ma le istruzioni non fanno neanche vedere le cartucce e su You tube trovo solo video crucchi dove non si vedono assolutamente! Inoltre non vedo sedi dedicate, se qualcuno mi sa aiutare..grazie

Sul sito vedo solo una versione con cartucce in diversi colori. Non è che ti hanno venduto una vecchia versione poi abbandonata perchè spillare senza CO2 è una minchiata? Se ne hai la possibilità  io la rimanderei indietro.

Edited by Vale

Con le cartucce se fai il conto di quanto paghi la CO2 al grammo ti viene un infarto!

Eccomi :)

Si, scelta mia, anche perchè le bombolette di co2 durano poco.

E si lo spillatore funziona bene.

Eccomi :)

Si, scelta mia, anche perchè le bombolette di co2 durano poco.

E si lo spillatore funziona bene.

Con fusti da 5 litri autoriempiti?

Si

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010D utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,

anch'io sono interessato all'acquisto di uno spillatore per evitare la fase di imbottigliamento della birra autoprodotta (per questioni di spazio in appartamento).

Premettendo che non ho tempo di costruirne uno, ho individuato le seguenti marche: Klarstein, Zapfprofi, Minea Mini Pub, Biermaxx e Derby.

Il fustino da 5 litri mi durerebbe al massimo una decina di giorni.

C'è qualcuno che li utilizza che potrebbe darmi qualche consiglio? 

Grazie in anticipo

io posso dirti che per ora non li uso anche se è un po' che ci sbavo!

per me Biermaxx tutta la vita solo per il fatto che la temperatura è aggiustabile tra 2 e 12°!!