Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
biffero

Svendo 6 Keg 30 Litri Attacco Baionetta

Recommended Posts

come da oggetto, vendo 6 keg in acciaio inox con attacco a baionetta. Lo spinone è privo di blocco quindi si aprono tranquillamente senza chiave apposita, basta avere una mazzetta che si incastra perfettamente nello spinone, come mostrato in mille video e post su questo forum, eventualmente vi mostro il mio metodo.

Li ho comprati da una cantina vinicola che doveva liberarsene e non voleva vendermene meno di 10 alla volta. Io ne sto usando 4 per maturazione/carbonazione forzata, altri 3 avrei dovuto farli tagliare al tornio per un impianto nuovo ma non ne ho più la possibilità . Dunque me ne avanzano 6. Sono sporchi di vino ma con un bel lavaggio a soda i miei sono venuti perfetti.

Ora devo liberarmene urgentemente quindi li vendo tutti in blocco a 100 euro (sotto costo!!). Altrimenti 25 euro l'uno (prezzo di costo)

sono di pioltello, posso raggiungervi un po' ovunque a milano.

potete contattarmi anche al telefono 3771327846

Lorenzo

post-17387-0-29568900-1450892490_thumb.jpg

scusate, ho fatto una scemenza

quello che volevo scrivere è:

- 25 € l'uno presi singolarmente (ed era giusto)

- 20 € l'uno presi tutti insieme (sotto costo, confermo). Solo che 20 x 6 fa 120€. 

preso da mille cose quando ho scritto quella frase stavo pensando a 5 fusti.

Mi rivolgo soprattutto agli amministratori, o a chi è pratico delle regole di questa sezione: possiamo tenere valida questa correzione?

in attesa di risposta

grazie mille

P.S sappiamo tutti quanto vale un fusto inox

grazie a tutti anche delle risposte MP. Scusate ma sto diventando pazzo a trovare il metodo più conveniente per spedire 6 fusti. Qualcuno ha idee?

grazie

salvo imprevisti dovrebbe essere tutto venduto in blocco, come da mio auspicio. In caso contrario vi aggiorno. Grazie a tutti.