Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
conco

Auguri Di Buon Natale E Felice Anno Nuovo A Tutto Il Forum E A Tutti I Perditempo

Recommended Posts

Visto che oramai ci siamo quasi direi che mi tocca aprire il topic degli auguri.

Facendolo mi manca sempre l'Oracolo.....che era solito aprirlo lui.

Va beh.

Faccio quindi gli auguri di Buon Natale a tutti voi gente....amici e nemici, Hb perditempo, birrai, degustatori o semplici ubriaconi!

E dato che e Natale e bisogna essere buoni anche agli astemi.

Mangiate e bevete se volete, lasciate un po' di posto nel vostro stomaco per una buona birra...e tutto il posto nel vostro cuore da donare a chi vi e più caro.

Buon Natale Gente! :drinks:  :drinks:  :drinks:  :drinks:

Mamma%2BNatale.png

P.s Prima o poi la brasso sta birra.....lo dico ogni anno e non lo faccio mai...ahahahah.....ma prima o poi! :rofl:

Edited by conco
  • Like 3

ahahah grande conco, auguri anche a tutti voi e alle vostre famiglie!

• Like 1

Auguroni di buon batale e buona birra a tutti!

Auguri a voi massa di nullafacenti buontemponi, che il natale vi porti Gioia e Letizia, da trombare una alla volta o se vi sentite audaci, assieme!!!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Per me é passato quasi un anno da hb...grazie dell'aiuto. Buone feste a tutti!Anche alle nostre famiglie che ci sopportano. ..

Auguri a tutti! buone feste!! conco l'etichetta per la prossima x-mas è perfetta  ;)

Edited by FabioI

Auguri a tutti!!! E che il prossimo anno ci porti una Brewjam!!!

Quotone!!!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Auguri a tutti e a tutte le famiglie che ci sopportano...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Auguri a tutti.

colgo l'occasione per ringraziare gli homebrewer presenti a Nembro(tanto leggerete tutti qui) che hanno donato una birra a mia moglie per il suo folle progetto del Calendario dell'Avvento brassicolo, una birra misteriosa al giorno per tutto dicembre:

20151216_105354.jpg

Grazie, tra le birre c'erano delle stout interessanti. compresa una con una percentuale sconsiderata di malti tostati e dalla schiuma MARRONE SCURO, ma incredibilmente potabile :)

Auguri a tutti.

colgo l'occasione per ringraziare gli homebrewer presenti a Nembro(tanto leggerete tutti qui) che hanno donato una birra a mia moglie per il suo folle progetto del Calendario dell'Avvento brassicolo, una birra misteriosa al giorno per tutto dicembre:

20151216_105354.jpg

Grazie, tra le birre c'erano delle stout interessanti. compresa una con una percentuale sconsiderata di malti tostati e dalla schiuma MARRONE SCURO, ma incredibilmente potabile :)

Grande Didi sono felice che sia riuscito il regalo di tua moglie!

La mia era Cenere Nera (una smoked ovviamente) ahahah :D

Augurissimi Natalissimi a tutti, compreso il Conco................ :P  :P

Ciao disgrasià !!!

Auguri a tutti.

àˆ bello essere di nuovo a casa per un po', anche se l'odore dell'aria mi fa venire voglia di andarmene subito... :bad:

uguriiiiiiiiiiiiiiii a tutti!!!!

@didinho: io purtroppo ero (e lo sono tuttora) con la cantina svuotata,altrimenti avrei partecipato!!

Augurissimi Natalissimi a tutti, compreso il Conco................ :P  :P

Ciao disgrasià !!!

Auguri Nicos....d'altronde fra noi del reparto geriatria gli auguri sono d'obbligo... :rofl:

@Didì....alla fine c'è riuscita! :D

Io ricordo che l'avevo un po' smontata quando me lo chiese...ahahahah....gli dissi che era un impresa titanica e che difficilmente ci sarebbe riuscita...convincere tanti hb.....ma promisi che se me ne avanzava una nella borsa frigo a fine giornata gliela avrei data!

Ma non ricordo se poi lo feci....penso proprio di no....di sicuro l'unica cosa certa che ricordo e che giunto a casa la sera la borsa frigo era piena solo di bottiglie vuote... :lol: