Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
conco

Concorso Mobi -Monza (Carrobiolo Brew Pub) 31-1-2016

Recommended Posts

Secondo me una foto di conco senza bicchiere in mano non c'é

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

secondo me i bicchieri non ne potevano più di conco  :rofl:  :rofl:  :rofl:

• Like 1

Ahahahah a proposito di bicchieri....ma voi non sapete tutto....Insubre non l'ha raccontata tutta.

Eravamo fuori dal pub.

Il tipo ha chiuso saracinesca.....con noi che sorpresi ci lamentavamo...."noooo dai facci un'ultima birra"....e lui " se aspettate mezz'oretta riapriamo"....e mentre parliamo, stranamente mi scivola il boccale di mano che va a cadere per terra, non si e rotto, ma si e sbeccato tutto il bordo...ci, anzi mi ha guardato un po' storto...ahahahah

Poi abbiamo aspettato un po' ma non riaprivano più e ci siamo diretti verso nuove e mirabolanti avventure.

Comunque il n° 1 vero della giornata e stato il running man....fantastico!

E uscito nel pomeriggio dal portone di casa sua in pantaloncini e maglietta....si e prodigato immediatamente in uno scatto poderoso che mi ha strappato un esclamazione di sorpresa....poi dopo nemmeno 2 minuti...e tornato sempre di corsa, ha citofonato ed e risalito in casa, se ha fatto il giro del palazzo e tanto....ahahahah

Io mi immaginavo la scena con lui che rientrava in casa e..."cara dopo sta tutta sta corsa un paio di birrette ci vogliono!" :rofl:

Mitico. :good:

Edited by conco
  • Like 4

Conco, nemmeno la morosa mi ha fermato..
Sono cleptomane! Ho anche un bicchiere del carrobiolo! XD

• Like 2

Conco, nemmeno la morosa mi ha fermato..

Sono cleptomane! Ho anche un bicchiere del carrobiolo! XD

Ahahah...grande! :good:

Pensa che quando siamo andati via ne abbiamo lasciati 2 sul davanzale della loro finestra...uno rotto ok....ma altro era buono!

Se posso permettermi quei boccali non mi piacciono!

1) sono troppo piccoli....non e una media....sono da 300 ml. :diablo:

2) il manico ha troppo spazio dal bordo del boccale, la mano ruota all'interno e la birra cade....sul giubbotto di Insubre e in altri luoghi ok....ma cade...e studiato male! :rofl:

• Like 2

Comunque il n° 1 vero della giornata e stato il running man....fantastico!

E uscito nel pomeriggio dal portone di casa sua in pantaloncini e maglietta....si e prodigato immediatamente in uno scatto poderoso che mi ha strappato un esclamazione di sorpresa....poi dopo nemmeno 2 minuti...e tornato sempre di corsa, ha citofonato ed e risalito in casa, se ha fatto il giro del palazzo e tanto....ahahahah

• Like 2

quello coi dread è EnzoR....ihihihi.

cmq verso le 18.00 ero fuori dal locale con la bestiaccia e sto collione mi  rovescia praticamente tutto il boccale (come quello della foto che è stata pubblicata) sul  giubbotto....e quando dico tutto, dico tutto.

vabbè cmq è un bravo ragazzo e alla fine mi ha portato a vedere la partita da un suo amico "Vicco" con una "gvande casa" ad "Avcove"...davvero.

complimenti alle compagne di Enzo, e Druido...è sempre un piacere rivederle, ma soprattutto un applauso alla ragazza di Tyrion (..io davvero non so come faccia!) ;)

I love this man!

sì quello alto col girocollo e leggermente stempiato sono io! :rofl:

• Like 1

Ma nemmeno a me.. Ma me ne sono accorto solo ora, che l'ho visto dentro l'armadio! XD

Ho "cacciato" anche diverse birre..
Una brontolo che mi son bevuto ieri sera

una birra del Velle, che tengo un bel po' a maturare

Una birra senza nome ed etichetta che boh! Non so nemmeno se me l'hanno data o era sul tavolo sola e l'ho presa..

E una birra di Lorenz, a cui faccio:" Sa, cos'hai di buono da lasciarmi??" Lui mi fa:"Da bere ora?" Io:"No, da bermi  a casa tranquillo" e mi ha lasciato una scotch ale se non erro.. Ma gli chiederò meglio..
Faccio proprio schifo! XD

I love this man!

sì quello alto col girocollo e leggermente stempiato sono io! :rofl:

Leggermente stempiato sono io.. Tu sei proprio stempiato.

Che poi stempiato che senso ha?? Vuol dire che sei senza tempie?!?! Mha... Misteri dell'italiano..

Ma nemmeno a me.. Ma me ne sono accorto solo ora, che l'ho visto dentro l'armadio! XD

Ho "cacciato" anche diverse birre..

Una brontolo che mi son bevuto ieri sera

una birra del Velle, che tengo un bel po' a maturare

Una birra senza nome ed etichetta che boh! Non so nemmeno se me l'hanno data o era sul tavolo sola e l'ho presa..

E una birra di Lorenz, a cui faccio:" Sa, cos'hai di buono da lasciarmi??" Lui mi fa:"Da bere ora?" Io:"No, da bermi  a casa tranquillo" e mi ha lasciato una scotch ale se non erro.. Ma gli chiederò meglio..

Faccio proprio schifo! XD

ho visto in effetti che avevi un "da fare" con quello zaino, su e giù dal tavolo, bocce vuote, bocce piene...

Tyrion l'iperattivo :D

Figa la brontolo e quella del Velle me le hai letteralmente strappate di mano, dopo che le avevo chieste al tipo del locale....ahahahah....ringrazia il cielo che ero come ero....altrimenti rischiavi non poco...ahahahah

Io ne ho un'altra....n° 51 mi pare....di chi è?

Più un paio con tappo a scatto.....di chi sono?

• Like 1

Ma infatti al ritorno pesava un sacco!! E non capivo..
Ora capisco..
Ci sarebbe da vergognarsi, ma son troppo giovane per farlo! XD

Figa la brontolo e quella del Velle me le hai letteralmente strappate di mano, dopo che le avevo chieste al tipo del locale....ahahahah....ringrazia il cielo che ero come ero....altrimenti rischiavi non poco...ahahahah

Io ne ho un'altra....n° 51 mi pare....di chi è?

Più un paio con tappo a scatto.....di chi sono?

No beh, prima o controllato che ce ne fossero due per tipo.. Non son così crudele..

Ci pensavo ieri sera, faccio ad Elisa: Menomale che conco non sa che gli ho preso la brontolo..

E lei mi fa: Nono, lo sa! Ma era ciucco pure lui, quindi non ti ha ucciso! XD

• Like 1

Ah il tipo corridore era andato solo fino alla macchina parcheggiata a 50 metri da casa! Numero uno dell'atletica leggera!

Stiamo dimenticando nelle nostre ovazioni la cameriera mora gente!

E poi Mattia non ha fatto la rovesciata ma un tentativo tragicomico di verticale su un panettone spartitraffico della piazzetta che ancora un pò si cagava addosso e memorabile la faccia stranita di una nonnina che passava di lì per caso!

Sti bagai!

• Like 1

ho visto in effetti che avevi un "da fare" con quello zaino, su e giù dal tavolo, bocce vuote, bocce piene...

Tyrion l'iperattivo :D

No no gente ha la cantina vuota!

No beh, prima o controllato che ce ne fossero due per tipo.. Non son così crudele..

Ci pensavo ieri sera, faccio ad Elisa: Menomale che conco non sa che gli ho preso la brontolo..

E lei mi fa: Nono, lo sa! Ma era ciucco pure lui, quindi non ti ha ucciso! XD

Ahahahah...gran donna la tua ragazza.....tienitela stretta! ;)

Se posso permettermi quei boccali non mi piacciono!

io preferisco l'altro bicchiere che usano (se non è cambiato nulla hanno solo questi 2), il tulip...che però domenica non ho visto girare

29apbau.jpg

Mha.. E' lei che si deve tener stretto me! XD

Non era una verticale, non mi viene da sobrio, figurati da ciucco!

No no gente ha la cantina vuota!

Già .. Enzo ha colto il vero dramma!!
Poi continua a dirmi che la prossima volta che ci vediamo mi lascia qualche boccia, e io ste bocce continuo a non vederle! Fra un po' divento astemio! XD
Spero sta birra di Natale fermenti in fretta va! Così attacco a far due bitter, che maturano in fretta!

• Like 1

Per dovere di cronaca la birra non è del Velle ma è del VeXeL (la fusione di Velle e Axel)

è un esperimento... volevamo provare a lavorare con il mosto cotto e fare un BW, ma c'è ancora da lavorarci molto e la birra non sarà  un BW

Edited by velleitario
  • Like 1

io preferisco l'altro bicchiere che usano (se non è cambiato nulla hanno solo questi 2), il tulip...che però domenica non ho visto girare

29apbau.jpg

All'inizio qualcuno girava, poi hanno iniziato a tenerseli stretti! XD

Comunque non mi piace nemmeno questo..

Per dovere di cronaca la birra non è del Velle ma è del VeXeL (la fusione di Velle e Axel)

Nuoooooo, la birra di Axel non la voglio!! XD

• Like 1

Ah cavolo....dimenticavo di ringraziare Metiu! ;)

Che mi ha ritirato schede....e il mio angelo custode delle premiazioni...se non erro e la seconda o terza volta che mi salva...ripagherò!

Grazie Metiu! :good:

Che mi ha ritirato schede....e il mio angelo custode delle premiazioni...se non erro e la seconda o terza volta che mi salva...ripagherò!

aspetta... com'era?

ah... "imbarazzante" :D :D :D

• Like 1

Si è preso le infamate al posto tuo...mentre te eri di fuori ahaha

Ti sono venuto a chiamare ma mi hai detto tipo "ehhh figa non ce la faccio!"

:rofl:

• Like 1