Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
reversi

Segnalazione Importante Su Comportamento Con I Nuovi Utenti

Recommended Posts

Ma vah....ma che troll e troll...non lo era.

Fosse stato un Troll....che io adovo....forse c'era da divertirsi...io i Troll non li ignoro...fatelo voi, ma io no!

Me ne ricordo 2 o 3 che mi hanno fatto davvero morire dal ridere! :rofl:

• Like 2

So che non dovrei mettere mi piace...
Però anche secondo me non era un troll..

Dipende da troll e troll.. XD

L'importante, per me, è sempre non cadere nella becera offesa.. :)

I troll vanno ignorati.

Se scrivete anche solo una parola li incitate a continuare.

Si ma non e' facile resistere al rispondergli a tono

So che non dovrei mettere mi piace...

Però anche secondo me non era un troll..

Dipende da troll e troll.. XD

L'importante, per me, è sempre non cadere nella becera offesa.. :)

Ma no, i troll non si incazzano e spariscono. Rimangono a rompere i maroni.

Ma io son certo che non lo fosse....ma va beh...non che cambi o mi importi qualcosa.

Io e un po' di anni che son qua...ok pure troppi...e va bene.

Ma oh...io in tutti sti anni non ho mica capito cazzo sono sti minchia di troll....

Cioè in linea di massima ho compreso....ma io ne ricordo 4-5 non di più.

Ma esattamente un Troll...caz è?

Uno che entra in un forum, videogame o similare, solo per creare casini:
Si finge idiota, fa domande del cazzo, provoca gli altri utenti a caso ecc ecc..

Da wikipedia:

Un troll, nel gergo di internet e in particolare delle comunità  virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.

Cazzo...sono IO... :rofl:  :rofl:  :rofl: 

Figa sono un Troll...e non lo sapevo... :cray:  :rofl: 

• Like 3

Quindi....sono un pirla....ahahahah...ma quello lo sapevo già ...ahahah

Ah sì conco, volevo dirtelo che tu rientravi esattamente nella categoria di troll, poi però ho temuto che ti offendessi e chiedessi al boss di cancellarti, quindi ho evitato..  :rofl:  :rofl:  :rofl: 

Conco è la Nutella di AreaBirra! XD

• Like 1

Sto continuando a leggere....no beh...non lo sono al 100%...ma molto meno....ma un po' lo sono eccome.

Oh ma lo sapevate che la discussione che e stata chiusa era una "Flame War"! :rofl:  :rofl:  :rofl:

Poi adesso abbiamo il "Cross Posting" automatico del forum.....e non va bene...cazzo non si fa...ahahah

Mo vado avanti a leggere....che mi sto scompiscando....ahahah

• Like 1

Ah sì conco, volevo dirtelo che tu rientravi esattamente nella categoria di troll, poi però ho temuto che ti offendessi e chiedessi al boss di cancellarti, quindi ho evitato..  :rofl:  :rofl:  :rofl: 

Conco è la Nutella di AreaBirra! XD

Ahahahah...ma va...ma che mi offendo.....anche se...ora che SO che sono un trollino.....potrei incazzarmi a bestia e far macerie del froum...ahahahah

Ocio...ora che  ho consapevolezza dei miei poteri...so cazzi vostri... :rofl:

Ahahahah...ma va...ma che mi offendo.....anche se...ora che SO che sono un trollino.....potrei incazzarmi a bestia e far macerie del froum...ahahahah

Ocio...ora che  ho consapevolezza dei miei poteri...so cazzi vostri... :rofl:

Da grandi poteri, derivano grandi responsabilità !!

Comunque tu DEVI offenderti, sei permaloso, è un tuo dovere offenderti! :P

• Like 1

Si però un troll vuole destabilizzare, così dicono, una community....azz...a me mi manca totalmente questa prerogativa.

Io ad AreaBirra voglio bene....e anche a tutti voi hb perditempo...allora non lo sono! :cray:  :cray:  :cray:

Solo in piccola parte....sigh.,...peccato. :sorry:

Comunque ora capisco perché mi sono simpatici....se non sono da insulti ad altri utenti ovviamente.

Da grandi poteri, derivano grandi responsabilità !!

Comunque tu DEVI offenderti, sei permaloso, è un tuo dovere offenderti! :P

Ahahah...va che io SONO molto permaloso....non ti credere...chiedi a mia moglie! ;)

Ma lo so...e pur essendolo e lo sono...se me lo dicono non mi innervosisco...e vero...che ci devo fare.

So hb.....leone da tastiera....mezzo troll...permaloso e perditempo....e mi piaccio tanto così.... :good:

Edited by conco

Pure vanitoso il vecchietto!

Ahahahah...diciamo che negli anni ho imparato ad accontentarmi.

La felicità  a volte si ha non per forze volendo altro, anche se e l'animo umano, ma imparando ad apprezzare e gioire di ciò che si ha...seppur sembra poco. ;)

Oh io son così...che ci posso fare? :crazy:

Certo potrei cercare di migliorarmi...quello potrei fare.

Ma mi diverto così....quindi?

Va bene così.

Giovedì sera, con amici, quintali di carne, birra come se piovesse...cazzo se mi son divertito....quanto ridere! :rofl:

Ma non c'erano i troioni...vero...non avevo la mercedes fuori...vero...la carne non era di chianina....vero...la birra era quella da discount a meno di 1 € al lt (anche se qualcuna delle mie lo messa giù :good: )....vero....ma va beh....ero tra amici e con 15 € ho passato un sertone della madonna!

Che quello con la mecedes e i troioni con 15 € non ci mette giù nemmeno una striscina per una sola narice...e la mattina si sveglia magari pure incazzato nero....ahahahah

Ho sempre privilegiato il lato umano a quello materiale, preferisco bermi una birraccia con un amico vero che una supermegaiper rarissima birra da 50 €con uno che non conosco...ma che me frega a me e fanculo il sistema...son così... :rofl:  :rofl:  :rofl:

• Like 7

Ahahahah...diciamo che negli anni ho imparato ad accontentarmi.

La felicità  a volte si ha non per forze volendo altro, anche se e l'animo umano, ma imparando ad apprezzare e gioire di ciò che si ha...seppur sembra poco. ;)

Oh io son così...che ci posso fare? :crazy:

Certo potrei cercare di migliorarmi...quello potrei fare.

Ma mi diverto così....quindi?

Va bene così.

Giovedì sera, con amici, quintali di carne, birra come se piovesse...cazzo se mi son divertito....quanto ridere! :rofl:

Ma non c'erano i troioni...vero...non avevo la mercedes fuori...vero...la carne non era di chianina....vero...la birra era quella da discount a meno di 1 € al lt (anche se qualcuna delle mie lo messa giù :good: )....vero....ma va beh....ero tra amici e con 15 € ho passato un sertone della madonna!

Che quello con la mecedes e i troioni con 15 € non ci mette giù nemmeno una striscina per una sola narice...e la mattina si sveglia magari pure incazzato nero....ahahahah

Ho sempre privilegiato il lato umano a quello materiale, preferisco bermi una birraccia con un amico vero che una supermegaiper rarissima birra da 50 €con uno che non conosco...ma che me frega a me e fanculo il sistema...son così... :rofl:  :rofl:  :rofl:

E con questa conco vince il premio per il post migliore dell'anno!  :drinks:

• Like 2

Ahaha

hah...diciamo

che negli anni ho

imparato ad accontentarmi.

La felicità  a volte si ha non per forze

volendo altro, anche se e l'animo umano, ma

imparandoad apprezzare e gioire di ciò che si ha

...seppur sembra poco. ;).Oh io son così...che ci posso

fare? :crazy: Certo potrei cercare di migliorarmi...quello potrei fare.Ma

mi diverto così....quindi? Va bene così.Giovedì sera, con amici, quintali di carne,

birra come se piovesse...cazzo se mi son divertito....quanto ridere! :rofl: Ma non c'erano i troioni

..vero...non avevo la mercedes fuori...vero...la carne non era di chianina....vero...la birra era quella da

discount a meno di 1 € al lt (anche se qualcuna delle mie lo messagiù :good: )....vero....ma va beh....ero tra amici e con 15 €ho passato un   sertonedella madonna! Che quello

con la mecedes e i troioni con 15 € non ci mette giù nemmeno una striscina per una sola narice...e la mattina  si sveglia magari pure

incazzato nero

......ahahahah

Ho     sempre

privilegiato    il

lato   umano a

quello materiale,

preferisco bermi

una birraccia con un

amico vero che una

supermegaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiperrarissima birra da 50 €

con  uno  che non conosco...ma che

me frega a mee      fanculo il

sistema. son così...

:rofl:  :rofl:  :rofl:

Edited by Axel
  • Like 1

doveva uscire un ca**o di alberello di natale, invece è uscita una cagata....

cmq, preghierina dell'hb........

@conco non è che la puoi tagliere qualche pezzetto :rofl: :rofl: :rofl:

Edited by Axel
  • Like 1