Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
metiu

Cotta Pubblica @tana Del Luppolo - Civate (Lc) - Sabato 5 Dicembre 2015

Recommended Posts

Ahahahah...in effetti malgrado Teolo mi ha detto "ma tu sei bravo sulle luppolate!"  :shok: ....a me!?! :lol:  :lol:  :lol:...io amo molto gli stili che non richiedono....o meglio che possono non richiedere luppolo se non in amaro...oltre che fiammingo devo avere un po' di sangue scozzese mi sa, anche se essendo brianzolo e quasi la stessa cosa....ahahah

Ma anche una bella crucca bock....o doppelbock....con il malto imperioso (seppur bilanciato) a dettar legge, orca una bella doppelbock me la berrei si ora...cazzo mi sa che ho sete...come arrivo a casa mi sparo na birretta....ahahahah

io sto provvedendo or ora a reidratarmi! prima una mia golden ale che va finita ormai passata la luppolatura e ora birretta di Max che avevo dimenticato in cantina! alla salute!

Metiu, mi sono fatto 25 km per niente. Era a Gabice e non a Civate. Pazienza. Meno male che gli amici non sono venuti.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Nooo cazzo scusa...ma di dove sei?davvero uno di sti giorni ti offro da bere...da Ines stube?Abbazia di Sherwood?

Sono di Seregno. Vai tranquillo non fa nulla. Piuttosto se vieni a sapere di cotte pubbliche in zona fammelo sapere. Ciaooo

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk