Dani 1.071 Posted December 3, 2015 Leggo dal sito Cronache di Birra.... E concludiamo con la terza beer firm della giornata, Babamama di Castel Rozzone (BG). Il nome fonde due termini swahili che significano rispettivamente “papà †(baba) e “mamma†(mama) ed è stato influenzato dalla nascita della figlia del fondatore, Fabio Nisoli, avvenuta quasi in contemporanea con l’avvio di questa avventura. Fabio è perito informatico, ma coltiva da circa 7 anni la passione per l’homebrewing ed è molto attivo sul forum Area Birra. Non riesco ad associare il nick...comunque sia in bocca al lupo! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.354 Posted December 3, 2015 Chiunque tu sia, fatti sentire! Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.967 Posted December 3, 2015 Ahahahah...ma dai!!! E Thiago! Grandissimo....ha fatto la pazziata. Non lo sapevo. Beh un grosso in bocca al lupo. E un bel po' che non scrive. Veniva sempre a Nembro ai concorsi....quando non giocava a calcio. Ma e un po' che non lo vedo. Ragazzo simpatico davvero, un po' timido. 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.967 Posted December 3, 2015 E cavolo, non avevo letto che e diventato papà . Beh se legge...auguroni alla piccola Thiaghina, alla mamma e a lui! Quote Share this post Link to post Share on other sites
metiu 2.131 Posted December 3, 2015 Mi ricordavo di un utente di Castel rozzone...e forse l'ho anche conosciuto a Nembro una volta...o no...boh! Va beh in ogni caso complimenti e in bocca al lupo per tutto! Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted December 3, 2015 in bocca al lupo ma soprattutto augoroni! Quote Share this post Link to post Share on other sites
druido 318 Posted December 3, 2015 Congratulazioni Thiago e in bocca al luppolo come si dice da queste parti! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tiago 5 Posted December 14, 2015 Weeeeeee ciao ragazzi e grazie a tutti per gli auguri! àˆ da anni che latito (da forum e concorsi), ma ho sempre continuato a brassare lontano dai riflettori =) Prometto di passare a Nembro al prossimo concorso per farvi asaggiare qualcosa, ma soprattutto per assaggiare le vostre! Grande Conco! Sempre sul pezzo, sfondata quota 10mila messaggi...e lo status "papà di Ago" ahahah Ci vediamo 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.967 Posted December 15, 2015 Wella....Tiago! Eh cosa vuoi a forza di scrivere cazzate nemmeno me ne sono accorto e ho passato i 10.000...ahahahah Felice di saperti papà ...mo so cazzi tua...ahahahah Grande....un salutone. E spero a presto. Quote Share this post Link to post Share on other sites
santa 185 Posted December 21, 2015 un saluto e un abbraccio a tiago, ce ho conosciuto agli inizi della mia sventurata "avventura" grande, in bocca al lupo in primis per la carriera da genitore e poi per quella da birraio!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
TNT650R 816 Posted December 23, 2015 (edited) mitico leggo solo adesso!!!!!!! congratulazioni per tutti e due i passi!!!!! e grazie per aver nominato voluto ricordare Areabirra durante làntervista!!!!beh ma non ci racconti nulla sulla birra??? Edited December 23, 2015 by TNT650R Quote Share this post Link to post Share on other sites