Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Vale

Beer Star 2015

Recommended Posts

Congratulazioni ai micro italiani che hanno partecipato al concorso Beer Star 2015 e hanno ottenuto ottimi e numerosi piazzamenti.

Particolare menzione a Birrificio del Ducato per l'oro in una categoria tutt'altro che facile come le sour beers. Con 2000 birre iscritte la concorrenza era spietata, il livello medio molto alto anche se non mancavano le schifezze imbevibili che ti facevano chiedere: ma cosa le hanno mandate a fare?? :bad:

Un ringraziamento personale all'organizzazione che in cambio di un modesto impegno mi ha permesso di avere birre gratis (alcune ottime, tutte comunque interessanti) per i prossimi due mesi. :good:

Ottimi risultati, complimenti ai micro italiani :clapping:

Nell'elencoo dei medagliati ho visto anche alcuni birrifici che di artigianale hanno molto poco

Heineken Brouwerijen,Carlsberg Deutschland.....ma questi fanno delle birre one shot apposta per i concorsi ? :o

Il concorso è aperto a tutti e se guardi bene sono birrifici comprati da Carlsberg come Grimbergen che non è affatto male (ne ho giusto ancora una di Grimbergen avanzata in frigo :good: ). Heineken ha vinto in una categoria molto commerciale e snobbata dai piccoli (light beer :bad: ).

Edited by Vale
  • Like 1