Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
comad

Brewmate...dove Scaricarlo

Recommended Posts

Buongiorno, fra non molto ho intenzione di passare al biab e vorrei prendere dimestichezza con questo software.

Ho cercato ovunque ma non riesco a trovare un sito dove poterlo scaricare.

Gentilmente qualcuno potrebbe inviarmi un link.

Ps. Non so se questa è la sezione giusta per questa richiesta.

Io l'ho scaricato dal sito softpedia. Comunque basta che scrivi brewmate download e dovrebbe essere il secondo risultato

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Io l'ho scaricato dal sito softpedia. Comunque basta che scrivi brewmate download e dovrebbe essere il secondo risultato

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Avevo già  provato a scaricarlo da li ma non ci riuscivo, ora ho fatto un nuovo tentativo è il download è partito 😉

Grazie della dritta.

Hai provato Brewonline? Semplice intuitivo e non devi installare niente. Tra l'altro a Natake esce una versione migliorata ancora più completo[/url]

Uso già  sia brewonline che brewplus per E+G però brewmate è ottimizzato per il biab e la mia prossima cotta (a breve) sarà  in biab.

io faccio biab da tre anni è ho sempre usato brewonline, per me è il più semplice, dobbiamo fare semplicemente una birra in casa .... :good:  

Cosa dirti a me hanno consigliato questo software perchè ottimizzato per biab.

Tu come usi brewonline...cioè come lo imposti? Io l'ho usato per e+g.

Ciao lo imposto come all grain.

Secondo me è questione di abitudine, lo preferito perchè non dovevo installare niente.

Per i parametri del biab ormai conosco bene il mi piccolo impianto e mi regolo di conseguenza, di solito ho quasi sempre un efficenza in linea con il soft.

Fai qualche cotta conosci il Tuo impianto e poi provi BOL non T troverai male.

Buona Birra  ;)

brewmate su http://www.brewersfriend.com/windows/.......si tratta di un trojan :help:

Potrebbe trattarsi anche di un falso positivo prova con un servizio di scansione online come panda antivirus oppure manda il file all' assistenza tecnica del tuo antivirus

Inviato dal mio Jolla utilizzando Tapatalk