Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
dado

Nembro: 29/11

Recommended Posts

Il buco nella giacca di Conco è stato un momento indimenticabile! Voto 10+

• Like 1

uguale a quando son rimasto dietro a quei martelli di Ken e Conco, evidentemente a noi romagnoli manca lo sprint finale!

Romagnoli? Dove...quando...perché? :D

Grazie davvero ragazzi sono felice di aver ritrovato tutti voi e di aver fatto una bella chiaccherata con Enzo (sei il migliore!). Alla prossima brewjam ci rifacciamo Boss! A proposito l'hip hip urra x il boss è stato indimenticabile! Ahahah.

Tyrion per me è il camaleonte del gruppo non l'ho mai visto col bicchiere vuoto ed era sempre lì che passava da uno stile ad un altro!

Grazie a tutti x il sostegno e le parole! àˆ proprio un bel gruppo qurllo di areabirra!!!!

• Like 1

Posto questa foto...fatta da Metiu che oramai e fotografo ufficiale di AreaBirra.

Fatta in un autogrill al rientro da Piozzo.

Non lo sapevamo...e io nemmeno entrai in quell autogrill non je la facevo ahahah....sa di passaggio dello scettro rivedendola oggi!

post-7913-0-55577200-1448957349_thumb.jpg

• Like 3

Il buco nella giacca di Conco è stato un momento indimenticabile! Voto 10+

Eh....quello e un momento di quelli classici miei....ahahahah....so maco di ste minchiate! :rofl:

Testimoni Enzo e il Boss!

Infatti quando tornato a casa ho detto a mia moglie....ho bucato la giacca...lei mi ha subito chiesto, ma come hai fatto?

Quando gliel'ho spiegato non vi dico la faccia che ha fatto....ahahahah...parole testuali....sei sempre il solito, non ti smentisci mai....ahahahahah

Ha perfettamente ragione!

• Like 1

Posto questa foto...fatta da Metiu che oramai e fotografo ufficiale di AreaBirra.

Fatta in un autogrill al rientro da Piozzo.

Non lo sapevamo...e io nemmeno entrai in quell autogrill non je la facevo ahahah....sa di passaggio dello scettro rivedendola oggi!

attachicon.gifIMG-20150728-WA0001.jpg

la messa a fuoco di certe foto fa capire lo stato di lucidità  del momento ahahah

grandi!

Edited by Dani

Ah...ultima cosa....doverosa direi.

Volevo fare i miei complimenti a Teolo. :good:

Ho avuto modo di conoscerlo ai 3 concorsi a cui sono andato.

E animato da passione vera....come tutti noi hb malati di testa.

Ed e anche non dimentichiamolo un hb giovane, non di età , ma proprio come hb.

E il suo cammino e stato davvero notevole.

E molto estroso, pure troppo a volte, glielo dissi pure a Piozzo, ma se questi sono i risultati ha ragione lui e torto io. ;)

L'importante e essere li...e lui c'era.

Quindi complimenti.....davvero, un grande! :good:

• Like 4

Eh....quello e un momento di quelli classici miei....ahahahah....so maco di ste minchiate! :rofl:

Testimoni Enzo e il Boss!

Infatti quando tornato a casa ho detto a mia moglie....ho bucato la giacca...lei mi ha subito chiesto, ma come hai fatto?

Quando gliel'ho spiegato non vi dico la faccia che ha fatto....ahahahah...parole testuali....sei sempre il solito, non ti smentisci mai....ahahahahah

Ha perfettamente ragione!

il top è stata la fumata ritardata dopo l'ennesima caduta della paglia! :rofl:

• Like 1

Ah...ultima cosa....doverosa direi.

Volevo fare i miei complimenti a Teolo. :good:

Ho avuto modo di conoscerlo ai 3 concorsi a cui sono andato.

E animato da passione vera....come tutti noi hb malati di testa.

Ed e anche non dimentichiamolo un hb giovane, non di età , ma proprio come hb.

E il suo cammino e stato davvero notevole.

E molto estroso, pure troppo a volte, glielo dissi pure a Piozzo, ma se questi sono i risultati ha ragione lui e torto io. ;)

L'importante e essere li...e lui c'era.

Quindi complimenti.....davvero, un grande! :good:

Mi hai giusto anticipato Conco! Lo ribadisco anche io anche se con Teolo ci siamo sentiti. Ha un tocco spettacolare come hb ed è una persona straordinaria! E lasciatemelo dire per me ha l'animo areabirrino !! Bravo Teolo!

Piu' vi leggo e piu' tira il culo a non esserci stato....va beh la famigghia e' la famigghia

Faccio anche io grandi complimenti a Teolo.....devo dire la verita' anche a me aveva colpito parecchio la mano che aveva nelle birre nonostante fosse hb da non tanto. E poi ottima persona !

grande

Non e iscritto ad AreaBirra perché siamo brutti e cattivi....cattivi soprattutto!

Infatti il Boss mi ha un po' redarguito al riguardo...io gli ho detto....Boss, non e colpa mia, ma e tutta colpa di Tyirion che vessa tutti i nuovi arrivati! :rofl:  :rofl:  :rofl:

A girare le colpe agli altri non mi batte nessuno...ahahahah

Poi non a tutti giustamente piacciono i forum.

Siamo proprio delle bestiacce senza speranza noi AreaBirrini....ahahahah....ma che insomma.... bestiacce che qualcosina sanno anche eh. :good:

E io vi voglio tanto beneeee.....anche perché mi sopportate da storto.... :rofl:  :rofl:  :rofl:

Italo a me gira il culo che tu non ci fossi....ma ci son passato anch'io...meglio che tu non ci sia stato. ;)

Edited by conco

Mi sa tanto che sarebbe scattato un altro bel primo piano al casello ahahahahahahahah

Beh quella foto all' autogrill quasi non mi ricordo di averla fatta pensate un po come stavo!

Confermo anche io grandissimo teolo,di suo avevo assaggiato qualcosa a piozzo,a Nembro domenica non mi pare,comunque...tanta roba davvero

Ma il the champion è Peppo!oooolleee'

Purtroppo la birra di natale non meritava..

Ma la brown di piozzo mi aveva spiazzato! Ottima davvero!!

Ah Italo....spetta che ti racconto il buco nella giacca....ahahahah...tanto so che e come se tu fossi stato li....mi conosci! :rofl:

Allora...siamo fuori a bere e parlare, io Enzo e il Boss da soli.

Io ovviamente sto fumando.

Ad un certo punto stiamo parlando e io gesticolando perdo la sigaretta....ma in un decimo di secondo eh (segno che ero arrivato ahahahah).

Al che inizio a cercarla per terra.

E il Boss e Enzo, Conco cosa stai cercando?

E io....cazzo mi e caduta la sigaretta....ma non c'è più!

E sto lì a cercare e a guardare ovunque per terra ma sembra sparita....ma e impossibile.

Ad un certo punto sento Enzo e il Boss...Conco va che ti esce del fumo dalla tasca della giacca...vai a fuoco!!! :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:

Cazzo nooooo...era finita nel taschino....ahahah...la tiro fuori, e la giacca non e ancora bruciata....ma il tizzone maledetto era rimasto nel taschino......ed ha continuato a lavorare fino a forare tasca, fodera e giacca....ahahahah.....non ti dico le madonne....e le risate....ahahahah

100% pirla.... :fool:

• Like 4

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahah ho le lacrime i miei colleghi mi guardano male ahahahahahahahahahahhahahahaha

ma il top è stato che tra il momento in cui la sigareta è stata recuperata e il momento in cui la giacca ha iniziato a fumare son passati circa 15 secondi in cui la suddetta paglia sarà  caduta altre trenta volte! Mitico! :rofl:

Poi per fotuna è arrivato Peppo e ti ha messo una toppa!

• Like 1

ma il top è stato che tra il momento in cui la sigareta è stata recuperata e il momento in cui la giacca ha iniziato a fumare son passati circa 15 secondi in cui la suddetta paglia sarà  caduta altre trenta volte! Mitico! :rofl:

Poi per fotuna è arrivato Peppo e ti ha messo una toppa!

Ho le lacrime ancora a pensarci.... solo il Conco può fare ste cose....

Si esatto poi io prontamente ho tirato fuori l'adesivo del Vicolo e gliel'ho attaccato su ahahhaha

E la giacca era nuova nuova di sberla eh....avrà  3 settimane! :cray:  :cray:  :cray:

Adesivo de il Vicolo poi spettacolo....ahahahah

• Like 1