Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
dado

Nembro: 29/11

Recommended Posts

E un liquore basco....se non erro...fatto con infusione di prugne selvatiche in alcol....sempre se non erro.

Buono....un po' dolcino per me che amo liquori secchi.

• Like 1

Bravo conco hai studiato!eh lo centellino anche io!ne ho presa una bottiglia e voglio farla durare un po

Bravo conco hai studiato!

Ascolto Tyrion! :rofl:

eh lo centellino anche io!

Me ne sono accorto! :rofl:  :rofl:

ne ho presa una bottiglia e voglio farla durare un po

Si va beh.....tienilo di bellezza.... :rofl:  :rofl:  :rofl:

:rofl:  :rofl:  :rofl:

Oh, io lunedì ho scuola eh! Facciamo i bravi domenica... Ho un brutto presentimento.. :P

Prepara la cartella sabato! ;)  :rofl:

Io son sempre stato uno di quelli con la cartella sempre pronta, con lo stretto indispensabile dentro e via.. La cartella non andava rifatta dall'inizio fino alla fine dell'anno! XD

• Like 1

Oh ma di tutta la combriccola....partecipa solo Peppo al concorso?

Siamo il Peppo fan club!!forza Peppo!

Siamo il Peppo fan club!!forza Peppo!

ahah grande Metiu! Ma non confido molto...

Comunque ho deciso di portare una chicca per tutti voi! Non e' una birra homebrewed ma e' una Uerige (Altbier), ho un fustino da 5 litri. Secondo me e' una bella occasione per bere una Alt come si deve e puo' essere uno spunto a chi voglia cimentarsi nello stile, io la reputo la migliore in assoluto (prima della Schumacher).

dai che si festeggia!

Forse Druida ci fa pure una torta!

p.s. L'idea e' di portare il fustino intero, ma come sapete la strada per Nembro e' lunga e ho pure il Conco in macchina.... aahahaha :rofl: :rofl:

• Like 1

az che intenti bellici che avete !!  bravi bravi !!!

Peppo metti i coprisedili ...ascolta me :crazy:

• Like 2

Aprire un fustino in macchina è avanguardistico!

Penso partecipi solo Peppo della ciurma!

Io son lì a tifare duro!

Prepariamo le magliette commemorative???

Sto cercando di convincere Silvia a preparare qualcosa....

az che intenti bellici che avete !! bravi bravi !!!

Ahahahah....e che a Piozzo mi dava fastidio il seggiolone da auto di Italo!!!

Grande Peppo per fustino di altbier!

E Italo anche se non c'è pace, poi lui non poteva berla...lui al massimo si può bere un bassbier....ahahah

Battuta a livello di metiu hahahaha 😄 grande peppo

• Like 1

az che intenti bellici che avete !! bravi bravi !!!

Ah ma perchè devo anche riportare il Conco a casa? ahahah

Ichnos stanotte ho sognato gli dei sardi e ho visto la porta del The Dome aprirsi...lascio a te l'interpretazione del sogno :D

Aprire un fustino in macchina è avanguardistico!

Penso partecipi solo Peppo della ciurma!

Io son lì a tifare duro!

Prepariamo le magliette commemorative???

Sto cercando di convincere Silvia a preparare qualcosa....

mi sta venendo l'ansietta da prestazione.... Grande Enzo! Io direi comunque di festeggiare prima ;)

E Italo anche se non c'è pace, poi lui non poteva berla...lui al massimo si può bere un bassbier....ahahah

vedrai che verrà¡....

Poooovero ichnos!!! E chi ci porta la crema di formaggio??

Non vedo l'ora di assaggiare l'altbeer!! Quindi conco, giù le mani! :P

Se ichnos alla fine ci fa la sorpresa e viene davvero, sempre ammesso che lo veda, lo prendo in spalle!!!

Comunque mi aggrego al druido funclab!! :P

se mi prendi in spalle prendo a sberle Conco ahahahahahahahah

Ho finito di nuovo i mi piace!!! Ma secondo che regola è che si possono usare!?!? Ognitnato ne ho a quintali, altre volte pochissimi.. Boh!!

Comunque affare fatto ichnos!!! ;)

se mi prendi in spalle prendo a sberle Conco ahahahahahahahah

:rofl:  :rofl:  :rofl: ...che pirla che sei....e che dovete sapere che poverino deve contenersi, non può insultarmi troppo fino a sta sera.

Altrimenti sa che non gli apro le porte della Brasserie...e se non apro....niente brontolo! :crazy:

Sta sera ci faremo una prima idea se sarà  merito di Italo (buona) o colpa mia (cattiva). :rofl:

Certo che però abbandonarmi così da solo a Nembro e cosa brutta...brutta brutta. :cray:

A qualcuno può interessare un vecchio bidone da 30 litri mr-malt probabilmente portatore di infezione? Sto per buttarlo via perchè non ho voglia di fare sbattimenti con la soda, ma se qualcuno vuole divertirsi con sanificazioni estreme glielo porto domenica.

:rofl::rofl::rofl: ...che pirla che sei....e che dovete sapere che poverino deve contenersi, non può insultarmi troppo fino a sta sera.

Altrimenti sa che non gli apro le porte della Brasserie...e se non apro....niente brontolo! :crazy:

Sta sera ci faremo una prima idea se sarà  merito di Italo (buona) o colpa mia (cattiva). :rofl:

Certo che però abbandonarmi così da solo a Nembro e cosa brutta...brutta brutta. :cray:

a me sembra più giusto imbottigliare la brontolo a Nembro....

o... ci si vede lì. io arrivo sul presto, poi sparisco per giuria e poi ritorno. porto anche io un po' di cose da farvi assaggiare. la mia prima vera gueuze (imbottigliata un mese fa) con lambic di 1,2,3 anni. un'imperial stout da 10,5 gradi e una marzen. forse anceh una saison con solo bretta 100%, aghi di pino e pepe.

ah... special guest in giuria! ci sarà  un giudice BJCP di alto ranking americano che ho invitato per l'occasione dato che era a Milano per lavoro.

a presto

• Like 1

a me sembra più giusto imbottigliare la brontolo a Nembro....

Peppo nel fermentatore ora ci sono 30 lt....ma sai le quantità  di dryhoppaggio del nanetto sardo!!! :crazy:

Gli ho dato un occhio ieri in camera di fermentazione....ci saranno circa 3 lt di luppoli...se ci tiriamo fuori 27 lt e un miracolo.

Fai che siamo in 3.... :cray:  :cray:  :cray: ....fai 2 conti da te... :cray:  :cray:  :cray:  

o... ci si vede lì. io arrivo sul presto, poi sparisco per giuria e poi ritorno. porto anche io un po' di cose da farvi assaggiare. la mia prima vera gueuze (imbottigliata un mese fa) con lambic di 1,2,3 anni. un'imperial stout da 10,5 gradi e una marzen. forse anceh una saison con solo bretta 100%, aghi di pino e pepe.

ah... special guest in giuria! ci sarà  un giudice BJCP di alto ranking americano che ho invitato per l'occasione dato che era a Milano per lavoro.

a presto

Eheheheh...io qualche news al riguardo l'avevo avuta!

Grande acquisto Ricky.....complimenti!

Ottimo per tue birre....lasciale pure a me....che poi ci penso io.... :rofl:  :rofl:  :rofl:

che bullo il presidente!

Non vedo l'ora di assaggiare tutto!