Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
dado

Nembro: 29/11

Recommended Posts

Ahahahah....scherzavo eh....che già  tua moglie mi odierà  profondamente per le zaffate di birra che salivano in auto dai sedili dopo Piozzo! :cray:

Ma quindi....che non ci sto capendo più un'ostrega.....i presenti saranno:

-Druido

-Conco

-Metiu

-Clau

-Steven

-Dado

-Red

-Boss

-Didinho

-Enzo e Enza (?)

-Tyrion e Tyriona (?) 

Chi dimentico?

Vacca...siamo tanti....io non ho tanta birra da portare per tutti....ci vuole un fusto qua....anche per Tyrion ci vuole un fusto...con un bel weisswurst....ahahah...no no basta dai....me le tengo per domenica.....promesso! :sorry:

Parola di luppoletto. :good:

ma figurati Conco, certo magari evitiamo di fare il bis al ritorno domenica ahahahah

ue io metterei Ichnos sono sicuro che dopo pranzo una sorpresa ce la fa...insisto su questa mia convinzione...

Sto giro mi porto il pannolone....promesso....ahahahah

Italo.....mmmmhhhhh...se sei convinto tu.

Domani sera dobbiamo imbottigliare....e cerco di sondare....per me e no.

Come la merdaccia dell'insubre...parla parla....poi so già  che non viene...come rassegnata dice sua moglie, al ga tira pù....come può venire?...impossibile!

Anche insubre speriamo venga a fare un giro

No, finIPA è di metiu.. Io l'ho solo riportata a voi, visto che la disse durante la cotta collettiva!
Non arrivo a certi livelli!
Anche se adoro i weisswurst e i salami, purchè siano di maiale/vitello.. ;)

Insubre spero che venga.. E' dall'inaugurazione dello zimurgo che non lo vedo!
Conco, va che sei tirchio forte! Se tu non porti da magnà , non lo porto nemmeno io!  :P

Come al solito, abbiam tutti paura che non ci sia da bere.. Mi chiedo, vi è mai capitato ad un ritrovo di trovarvi con troppa poca roba?? XD

No, Tyriona non ci sarà , lavora.. :(

ah ecco tyrion bravo non appropriarti di battute (di così alto livello poi) non tue!

oh comunqueeee...ho già  seteeee...e faaamee!

tra un po' si prepara la cena! :D :D

Tyrion se ne può avere una anche pagando qualcosa?

Conco, tu non volevi una bottiglia della stout con 10% di black?

Ah già ....certo che la volevo! :good:

L'ho quasi del tutto abbandonato....ma a livello didattico mi interessa molto la cosa....grazie! ;)

Conco, va che sei tirchio forte! Se tu non porti da magnà , non lo porto nemmeno io!   :P

Tirchio....naaaa....allora porterò:

Impasto di farina del borneo sud occidentale, macinata con marmo di carrara, lievitata con lievito autoctono vietnamita, e cotto in forno con erbette aromatiche della valtellina, con trionfo di battuto (a mano) di allium cepa del sud del po orientale.

Ok.....così basta?

.....

....

...

..

.

In pratica...pane e cipolla....ahahahah

Edited by conco

Enzo e pupa ci sono!

Anche perchè altrimenti l'altro pirla amante di salsicce non arriva!

La ricciolina dopo un anno farà  cagare ma son curioso lo stesso io ne ho solo più una!

Io da bere ne porto nulla di indimenticabile ma fa quantità , se va bene un qualcosa di mangereccio Silvia lo mette assieme...

Oh Conco si chiama riccioli d'orzo non d'oro va che son proletario!

Azz....ho scritto riccioli d'oro? :shok:

Forse pensavo a Shirley Temple!!! :D

Beh la cozzamara non sarà  da meno....son curioso di vedere anche se sta in bottiglia. :D

Io da bere non ho molto ora....la nuvola rossa....la cornholio una bitterina, la mia birra da dragone e ps4! :lol: ...poi l'ultima pecorella smarrita e troppo giovane e non si può ancora bere...di nuovo post piozzo non ho altro. :unknw:

Vedo se ho qualcosa di old magari....

E che non sto brassando molto quest'anno...anzi proprio poco poco.... :sorry:

eh noi stiam partendo ora per bene, ho una saison di cui son discretamente orgolglioso ma è troppo giovane... comunque da gennaio andremo meglio!

Eh conco, son quasi sicuro che me la dimenticherò la tua bottiglia!!
Sai, chi apprezza salsiccia e salami in genere ha la memoria corta(perchè si ricordasse com'è, si convertirebbe subito alla patata!).. :P

EnzoR, io ti ricordo che in macchina sarò seduto dietro di te... u.u

Dado, oggi l'assaggio, se è già  decente ne porto una boccia da bere tutti, altrimenti non do bottiglie in giro.. Ne ho fatti pochi pochi litri e ci tengo a bermele.. Perdonami..

• Like 1

giorno ragas!!! dai che è venerdì!!!

io porterò 2 o 3 salami, magari mi fermerò a prendere un po' di pane, da bere invece.... mi sa che non abbiamo molto di bevibile in cantina... magari qualche smoked bitter (potremmo usarla per festeggiare il vincitore, mi sa che fa delle belle fontane!!)

dai, adesso vedo!!

comunque convinto il boss!! :clapping:

• Like 4

Conco, tu non volevi una bottiglia della stout con 10% di black?

Domenica devi organizzare un laboratorio di degustazione con tutte e tre le stout! :)

Ma la black stout è in boccia da 2settimane e la chocolate è ancora in fermentatore!

giorno ragas!!! dai che è venerdì!!!

io porterò 2 o 3 salami, magari mi fermerò a prendere un po' di pane, da bere invece.... mi sa che non abbiamo molto di bevibile in cantina... magari qualche smoked bitter (potremmo usarla per festeggiare il vincitore, mi sa che fa delle belle fontane!!)

dai, adesso vedo!!

comunque convinto il boss!! :clapping:

Brao brao!

Red da bere porta il patxaran eheh!col dolce ci sta!

Brao brao!

Red da bere porta il patxaran eheh!col dolce ci sta!

ce l'ho a casa è!!!

A me Metiu ne offrì circa 0,0001 ml alla festa della radio...non so come feci a non ubriacarmi... :rofl:  :rofl:  :rofl:

A me Metiu ne offrì circa 0,0001 ml alla festa della radio...non so come feci a non ubriacarmi... :rofl:  :rofl:  :rofl:

dai, te ne offrirò almeno uno 0,0002 allora!! :rofl:  :rofl:  :rofl:

• Like 1

tra l'altro ieri sera la mia morosa e il simo si stavano convincendo a venire vestiti eleganti!!! per fortuna c'era ancora uno che stava con i piedi per terra!! (IO) vedrete che arrivo trionfale!!! :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:

dai, te ne offrirò almeno uno 0,0002 allora!! :rofl:  :rofl:  :rofl:

Ahahahah...ma va, avremo già  abbastanza birra da bere....ci manca solo quello. ;)

tra l'altro ieri sera la mia morosa e il simo si stavano convincendo a venire vestiti eleganti!!! per fortuna c'era ancora uno che stava con i piedi per terra!! (IO) vedrete che arrivo trionfale!!! :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:

Ehhhh???.....il Boss elegante???.....non me lo vedo proprio... :rofl: