Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
FabioI

The Wall, Come Nasce Una Birra: La

Recommended Posts

Minchia il buon Zimurgo! Stasera probabile che vado a trovarlo! Comunque si, sono io.. Grazie Conco!

Complimenti anche da parte mia, purtroppo non sono riuscito a farteli di persona alla premiazione perchè avevo un impegno e sono dovuto scappare 

Complimenti anche da parte mia, purtroppo non sono riuscito a farteli di persona alla premiazione perchè avevo un impegno e sono dovuto scappare

Grande, grazie! Meglio così va, facevo fatica anche a parlare... Ero in aria da mezzogiorno (grigliata cattiva) in più vinco la prima volta che partecipo ad un concorso, ero un po imbastito! Ho fatto anche un'intervista in stile "sagra del becco", tristissima.Dai avremo modo di fare conoscenza, vale quello che ho detto a Conco, se passate dallo Zimurgo fatemi sapere!
  • Like 1

Oh CONCO quando passi allo Zimurgo dillo eh !!!!!!!!!

Ok....di la verità ...vuoi farmi ubriacare eh...poi sai che anch'io devo farti ubriacare....ahahah

A parte gli scherzi....molto a breve io e Italo con teo il suo socio si farà  una cotta insieme in brasserie....una white ipa....prima (e ultima mi sa) volta che nel mio corona scorrerà  del frumento (sai che non amo ;) ).

Eravamo indecisi su un solo aspetto....non su luppolo ovviamemente, sai che Italo lo getta con la carriola eh  :rofl: .

Ma potevo io chiedere dopo che mi era stato chiesto?....insomma dai...fra fiamminghi ci si capisce! ;)

Ahahahah

P.s la Zanza in pratica e finita però....mi spiace (non e vero...anche se un po' si eh :crazy: )...ma al limite se ti va ti porto altro da assaggiare con il mentore...ci mancherebbe!  :sorry:

Di venerdì di sicuro.

Ma sta settimana lo zanza non lavora.

Settimana prossima il Roby non può.

Fra due settimane lo zanza non lavora.

Fra tre settimane il roby....potrà ?

Mah....

Edited by conco
  • Like 1

Di venerdì di sicuro.

Ma sta settimana lo zanza non lavora.

Settimana prossima il Roby non può.

Fra due settimane lo zanza non lavora.

Fra tre settimane il roby....potrà ?

Mah....

Conco...è un mondo difficile...
  • Like 1

Conco...è un mondo difficile...

Felicità  a momenti... :crazy:

• Like 1

Oh CONCO quando passi allo Zimurgo dillo eh !!!!!!!!!

Oh Conco avvisa prima eh, non fare lo stConco! :P  :P  :P

• Like 1