Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
scustumatu

Campionato Mobi Hb 2016

Recommended Posts

Ahahahahah eh sì

Ora dovrò capire dove andate a bere nei prossimi anni

Ho già  individuato i birrifici ma le birrerie sono più importanti

Ciao ragazzi. Siccome un giorno mi piacerebbe provare a partecipare al concorso, volevo sapere cosa si deve fare per far partecipare una propria birra se si è impossibilitati ad essere presenti. Si spedisce? A chi? E le bottiglie devono essere in forma anonima? Come riconoscerle poi durante il concorso? Scusate ma ne su MoBi ne su hobbybirra trovo informazioni, solo date e luoghi e poco altro.

Grazie.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

se non puoi partecipare spedisci le bottigle di volta in vilta all'indirizzo che troverai nei regolamenti dei singoli concorsi, le bottiglie di volta in volta le etichetterai con un numero che ti verrà  assegnato all'atto dell'iscrizione

• Like 1

Ciao ragazzi. Siccome un giorno mi piacerebbe provare a partecipare al concorso, volevo sapere cosa si deve fare per far partecipare una propria birra se si è impossibilitati ad essere presenti. Si spedisce? A chi? E le bottiglie devono essere in forma anonima? Come riconoscerle poi durante il concorso? Scusate ma ne su MoBi ne su hobbybirra trovo informazioni, solo date e luoghi e poco altro.

Grazie.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Ciao.

Enzo ti ha già  dato le informazioni basilari, se ne vuoi altri sul sito di hobbybirra trovi tutto.

Questo riguarda il concorso del 31 gennaio :

http://www.hobbybirra.info/view_concorsi.asp?id_concorso=95&ME_ID=20

• Like 1

Per le tappe in Sardegna (giugno) e a Piozzo (luglio) quando si sapranno le date ufficiali?

Non per rompere le palle, ma stavo organizzando qualche cotta e per partecipare ad entrambe devo districarmi bene...(visto il periodo per lo meno non dovrei aver bisogno di cartellini gialli o rossi :D)

grande Enzo per la seconda posizione in Puglia! E bravo conco ad un pelo dalla finale!

• Like 1

ma mica ci sono ancora i risultati del concorso della Puglia...eri presente all'evento tu?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

grande Enzo per la seconda posizione in Puglia! E bravo conco ad un pelo dalla finale!

grandi! complimenti!  :good:

su Analfabeti della Birra ho letto di un paio di concorrenti che si lamentavano pesantemennte dell'organizzazione e di qualche giurato...

ne approfitto per fare anche io i complimenti ad Enzo, ragazzo molto simpatico ed appassionato che spero di ribeccare a Sotto50.

Edited by maltisglt

ma sono tutti ah ah nooo mi sa che allora la mia non l'hanno ricevuta o non l'hanno degustata non c'è peccato mi diceva consegnata il sito della spedizione peccato

Edited by fm_1989

Grazie!

su Analfabeti della Birra ho letto di un paio di concorrenti che si lamentavano pesantemennte dell'organizzazione e di qualche giurato...

ne approfitto per fare anche io i complimenti ad Enzo, ragazzo molto simpatico ed appassionato che spero di ribeccare a Sotto50.

Purtroppo a Nembro non posso esserci mi tocca dissetare gli alpini ad Asti!

• Like 2

Per le tappe in Sardegna (giugno) e a Piozzo (luglio) quando si sapranno le date ufficiali?

Piozzo il 16/7 in sardegna non so

Piozzo il 16/7 in sardegna non so

io a piozzo di solito porto le birre perché vado alla festa e lascio le birre la in consegna a loro per il concorso...se non mi dimentico come lo scorso anno della festa

Complimenti ad Enzo per il terzo posto, areabirra ancora sul podio! Complimenti anche a Christian, quarto posto per un soffio ;)

• Like 4

Ciao ragazzi mi chiamo Daniele e sono nuovo in questo forum e anche io volevo complimentarmi con Enzo e Cristian . Il secondo me lo avete fatto sudare fino alla fine.

• Like 3

Complimenti a te finalmente entri a far parte della cricca!

Raccontaci qualcosa di te!

• Like 1

àˆ diversi anni che faccio birra in casa e la scintilla che mi ha fatto scattare la passione è stato un concorso al quale mi sono iscritto due anni fa BG birra . Gli amici spesso ti dicono che la birra che fai è buona ma pensavo fosse x compiacermi. Be x farla breve arrivai secondo e da lì ho scoperto del campionato italiano

Ottimo! A nembro c'eri o hai spedito?

A Enzo ho già  fatto i complimenti in Ot dell'ot....aggiungo qua anche quelli a Christian e Bolla77. :good:

• Like 2

Non potevo mancare,questa e la tappa di Vicenza sono le uniche x me avvicinabili. Sono di Lana attaccato a Merano

A Enzo ho già  fatto i complimenti in Ot dell'ot....aggiungo qua anche quelli a Christian e Bolla77. :good: