Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Marcuz85

Voglio Fare Una Birra Scura

Recommended Posts

è previsto il mash nella ricetta 

se per te la ricetta è sbagliata allora credo che la nota azienda che la produce deve cambiare mastro...fossi in te ci farei un pensierino! ;)

Le note aziende non hanno nessun mastro....e scrivono e fanno delle boiate immense qua e la...tra ricette e lieviti e altro.

Detto questo ho letto con i miei occhi recensioni di birre fatte con la latta luppolata definite eccezzziunali veramente...magari Tyrion si stupisce...io no.

Ogni scarrafone....come sempre.

Aò cuore di cioccolato trova le sue birre buonissimissime eh....ahahahah

Io di certo non vado dalle suddette aziende a dirgli nulla.....dovrebbero pagarmi e allora lo farei.

Ma poi in ogni caso leggi recensioni....e....ahahahah

Nono, non mi stupisco conco!

Era proprio a quello che era riferito il mio intervento..

Lungi da me era giudicare i gusti di serpico..

P.s. Ho appena finito di brassare nuovamente la dry stout con il roasted, speriamo che stavolta vada tutto bene! :D

Io sto smaniando per provare la ricetta che abbiamo tirato fuori nella discussione, ma nello store dove compro hanno finito il malto chocolate, controllo al mattino e c'era, nella pausa pranzo passo a caricare la postepay e la sera non ne avevano più...  :angry: