Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Followers 0
lucky

Info Londra

6 posts in this topic

Sabato sarò a Londra per un concerto alla Royal Albert Hall. Avrò il pomeriggio a disposizione e vorrei approfittarne per farmi qualche birretta in qualche pub. Avete qualche locale da consigliarmi considerando che arrivo a Victoria station e conterei di andare a piedi alla Royal Albert?

Druid street se è vicina. Ci sono molti micro ottimi (partizan, the kernel eccetera) aperti proprio il sabato pomeriggio (se non mi sbaglio) con le loro taproom

1 person likes this

Grazie a tutti per i consigli!

Alla fine il tempo è stato veramente poco per cui abbiamo "visitato" tre/quattro pub, che si trovavano casualmente sul nostro cammino, tra pomeriggio e sera! Birre in generale buone ma mi ha stupito la poca carbonazione e la temperatura (calda rispetto alle mie abitudini).

Un'altra cosa che mi ha stupito è che in tutti i Pub c'era la spina della Peroni  :rofl:  :rofl: però non l'ho assaggiata :rofl:

Comunque meriterebbe un week end da dedicare ai Pub :good:

Edited by lucky