lucky 53 Posted October 1, 2015 Sabato sarò a Londra per un concerto alla Royal Albert Hall. Avrò il pomeriggio a disposizione e vorrei approfittarne per farmi qualche birretta in qualche pub. Avete qualche locale da consigliarmi considerando che arrivo a Victoria station e conterei di andare a piedi alla Royal Albert? Quote Share this post Link to post Share on other sites
ichnos 330 Posted October 2, 2015 Ti consiglio vivamente Euston tap ma non saprei se sei comodo o meno.... ciao Quote Share this post Link to post Share on other sites
herbart 226 Posted October 3, 2015 Druid street se è vicina. Ci sono molti micro ottimi (partizan, the kernel eccetera) aperti proprio il sabato pomeriggio (se non mi sbaglio) con le loro taproom 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
druido 318 Posted October 4, 2015 Druid street azz... non ci sono mai stato, è la mia via 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
lucky 53 Posted October 5, 2015 (edited) Grazie a tutti per i consigli! Alla fine il tempo è stato veramente poco per cui abbiamo "visitato" tre/quattro pub, che si trovavano casualmente sul nostro cammino, tra pomeriggio e sera! Birre in generale buone ma mi ha stupito la poca carbonazione e la temperatura (calda rispetto alle mie abitudini). Un'altra cosa che mi ha stupito è che in tutti i Pub c'era la spina della Peroni però non l'ho assaggiata Comunque meriterebbe un week end da dedicare ai Pub Edited October 5, 2015 by lucky Quote Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.506 Posted October 5, 2015 tutto studiato per poterne bere litri e litri! Quote Share this post Link to post Share on other sites