Lukino 15 Posted March 10, 2016 Buongiorno a tutti, ritorno a scrivere dopo qualche mese di stop dovuto al trasloco a Bari, motivo per cui ho dovuto abbandonare in corsa l'acquisto del suddetto luppolo. Com'è andata? Avete già sperimentato? Risultati? Quote Share this post Link to post Share on other sites
didinho 1.300 Posted March 27, 2016 Ma che aglio. Ho fatto una bitter troppo buona, con simcoe in amaro e vic secret in late hop. Tanti frutti tropicali, agrumi. Ha mascherato bene anche il catpiss del simcoe. Grazie ancora Herbart! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.354 Posted March 27, 2016 Settimana scorsa l'ho riannusato e aglio non ce ne è più.. Boh.. Meglio eh! Quote Share this post Link to post Share on other sites
msbirra 0 Posted April 28, 2016 Scusami Herbart ci sono speranze sul Vic oppure se ci sono difficoltà fammi sapere. Ti ho inviato alcuni messaggi Grazie Quote Share this post Link to post Share on other sites
erick76 5 Posted April 28, 2016 Herbart io sempre in attesa della spedizione e del pagamento Sent from my iPhone 6 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Zoso 2 Posted May 25, 2016 Herbart io nel frattempo mi sono trasferito, se decidi di spedire ti comunico il nuovo indirizzo Quote Share this post Link to post Share on other sites