Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
herbart

Vic Secret

Recommended Posts

ciao a tutti!
è arrivato il momento della distribuzione dei chili di Vic Secret regalatimi da un noto birrificio norvegese destinati agli HB italiani curiosi di provare una nuova varietà .
Se avete già  provato la varietà  lasciate la precedenza a coloro che non la hanno mai provata.

Mi scuso per il ritardo di una settimana ma ho avuto scazzi e impegni inaspettati a casa.
Le regole della distribuzione sono le seguenti, sono insindacabili pena l'esclusione dalla distribuzione.
Il luppolo non sarà  gratis. Le spese del trasporto in italia saranno ripartite per tutti i 20kg, e le eventuali spese di spedizione sono a carico vostro, incluso il costo del materiale da imballaggio (i sacchetti sottovuoto e le buste non sono gratis putroppo ;) )

La distribuzione funziona così: ci sono 20 chili. 1,5kg lo tengo per me e 1 per mio fratello.
Ne rimangono 17,5.
Di questi 17,5 metà  (8,75kg) sono destinati agli HB della Brasseria Veneta e metà  agli HB di Areabirra.
La quantità  minima per prendere parte ai giochi è 100g, la massima 1kg o 800g (dipende quanti HB vogliono il luppolo: più sono più la soglia massima si abbassa agli 800g).

I costi di trasporto sono stati 70 euro per il bagalio extra, pagati in aeroporto a kristiansand, quindi la base di partenza del costo è 3,5 euro a kg, da aggiungere come ho detto prima le spese di imballaggio (1,5 euro circa al chilo per eccesso) e l'eventuale spesa di spedizione. Per chi vuole posso far vedere le ricevute. i sacchetti devo ancora comprarli.

la distribuzione sarà  a mio insindacabile giudizio, cercherò di seguire la linea cronologia dei commenti.
prediligerò acquirenti con possibilità  di scambio a mano in zona treviso, triveneto ed emilia dell'est.
insomma commentate per mettervi in coda ma se non vi spedisco il luppolo non prendetevela anche se siete tra i primi.
ricordo che per areabirra sono disponibili 8,75kg e per brasseria veneta 8,75kg. se fate parte di entrambi i gruppi cercate di fare richiesta nel gruppo meno consistente.

cheers

• Like 1

Ciao!

Io sarei interessato, visto che dovrei chiederti di spedirlo mi "prenoto" per un kg, poi chiaramente mi adatto a qualsiasi opzione!

Grazie mille per la possibilità ! E un grazie anche al birrificio! Mi piacerebbe poter scrivere due righe di ringraziamento pure a loro vista la gentilezza...

Ora non sono in grado di comprendere al 100%...ahahah

La pecora e con me.

Ma si....a me se possibile interessa.

Non l'ho mai provato.

Per quantità  non ho problemi...1 kg...500 g...200 g...fai tu.

Se siamo in tanti va bene quel che salta fuori.

Se siamo in pochi va bene di più.

Fate vobis...

wow, luppolo australiano che ha il nome di una marca di lingerie femminile.

ma se lo uso in dry hop c'è il rischio che la birra prenda il gusto di bernarda zozza?

comunque mi sembra interessante, se c'è un pacco da 100g lo provo volentieri!

• Like 4

Io concordo con conco, se siamo in tanti vanno bene anche 200g ma prendo anche un kg se non siamo in tanti, il 26 dovrei venire all'expo veneto ci vediamo li 😉

Io magari ne parlo con i monferrini.. Se sono interessati anche loro potremmo prendere un kiletto e qualcosa a testa..

Li sento e ti dico..

Ti ringrazio per la bella iniziativa

Mi prenoto anche io, 200 Gr per me sono più che sufficienti .

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

ciao e grazie dell'iniziativa

un paio d'etti li prenderei anche io......se possibile

un saluto

Italo

p.s. per me e Conco potresti fare un'unica spedizione e poi ci sistemiamo noi :good:

Se possibile li prenderei anche io 2-300 grammi

Potresti combinare la spedizione con conco ed italo anche se non li conosco ma conco abita in zona

Certo...per zona milano\Monza e metto dentro anche Didi se vuole puoi fare spedizione unica...sempre se spedirai ovviamente.

Didi 100

Italo 200

Lukino 300

A sto punto a me 400 vanno benissimo!

Fai 1 kg x noi 4.

Ovviamente se fosse possibile.

Altrimenti....pace.

• Like 1

wow, luppolo australiano che ha il nome di una marca di lingerie femminile.

ma se lo uso in dry hop c'è il rischio che la birra prenda il gusto di bernarda zozza?

O - MIO - DIO :D :D :D :D :D

Mi accodo per 200g. Se c'è qualcun altro zona Udine - Gorizia, si può discutere per unica spedizione.

Grazie per la bella iniziativa!

Io e maxital ne vorremmo un poco!
Se è disponibile io direi tra i 500gr e il kg, in totale..

Ovviamente spedito, dubito che verrò da quelle parti in questo periodo(non ci sono mai stato! XD)
Facci sapere!! :)

Edit: Confermo che, se disponibile, prendiamo un kg in due! Facci poi sapere le spese di spedizione! :)

Edited by Tyrion132

Ciao, io sarei interessato a 500g se spedisci e se ancora disponibile, sono di Bologna.

Ps. Se ne hai meno mi va bene comunque!

Oh se ci sono 200g io li prendo, basta sapere dove pagare

Sempre spedito, in abruzzo non so chi lo prende

Edited by megavherr

ciao a tutti ragazzi

a occhio riesco a soddisfare tutti le richieste!

per chi volesse provare una birra con il vic secret l'ho fatta martedì scorso (mono luppolo mono malto), oggi ho fatto dryhop 3 grammi litro, usati 500 grammi solo in late hop per 80 litri, insomma si dovrebbe capire com'è ;) se volete provarla POTREI provare a spedirne una bozza da mezzo o da 33 assieme al luppolo.. o più semplicemente venite all'expo della brasseria o passate a trovarmi a treviso

domani faccio la lista aggiornata

• Like 1

Anche a me interesserebbero 200/300

Invierei io il corriere a ritirare da te

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk