Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Gast

Milano Beer Week - Degustazione Watoto

Recommended Posts

Serata di degustazione della birra solidale WATOTO, birra in stile Smoked Beer prodotta da Baladin e nata dalla ricetta di due Homebrewers milanesi (Matteo Mandirola & Italo Manca) che si sono classificati al primo posto nel 2014 al Campionato Italiano HB organizzato da MOBI.

Degustazione guidata condotta da Gianriccardo Corbo - Presidente MoBI e giudice BJCP.

Durante la serata sarà  anche allestita una mostra fotografica, con scatti realizzati dallo stesso Matteo Mandirola nel piccolo villaggio di Kidoti, assieme ai suoi 100 piccoli ospiti!

Per la serata sarà  anche creato un fritto speciale, speziato e dai profumi africani, che aiuterà  ad accompagnare questa birra in un viaggio virtuale in direzione africana!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

c/o "TUTTIFRITTI"
Corso di Porta Ticinese, 18 - MILANO (Colonne di S. Lorenzo)

bannerino%2BWATOTO%2B2015.jpg

Link all'evento Facebook

https://www.facebook.com/events/1030534853637991/ 

Edited by Gast
  • Like 2

Uè viaggio virtuale in direzione africana....io non ho facebook....e non hai specificato la data della serata!

Sa ved nigot nel link. ;)  :rofl:

E che io di viaggi virtuali me ne intendo eh...ma almeno sapere quando si parte...ahahahah

Edited by conco
  • Like 1

Io per il mio viaggio virtuale son già  partito...ihihihih 

• Like 1

Cazzo ci sarà  anche il neo Presidente!

Certo che JR presidente mi arriverà  sul macchinone stile texano con le corna di bue sul cofano!!! :rofl:

Con cappello da cowboy bianco e stivalata....sugli speroni non so invece...chissà . :rofl:

Teo se mi assicuri che ci sarà  anche Brontolo...un salto po esse che lo faccio pure....anche se io odio Milano. :crazy:

Edited by conco
  • Like 1

Teo se mi assicuri che ci sarà  anche Brontolo...un salto po esse che lo faccio pure....anche se io odio Milano. :crazy:

il neo papà  potrebbe esserci, ameno lo spero... ma so che se non viene è perché ha MOLTO di meglio da fare col piccolo Fede!  :good: