rico kaboom 423 Posted October 8, 2015 Ho visto ieri sera il tempo . Porterò l'ombrello . Quote Share this post Link to post Share on other sites
Vinc 810 Posted October 8, 2015 Mamma mia, sto Eurhop è una sfida. Tocca studiare i birrifici, le birre, le pause tra una e l'altra, il cibo per non collassare... il portafoglio. Cantillon all'inizio o alla fine? That's the question! Quote Share this post Link to post Share on other sites
rico kaboom 423 Posted October 8, 2015 (edited) Cantillon subito, se no finisce tutto. Edited October 8, 2015 by rico kaboom 3 Quote Share this post Link to post Share on other sites
rico kaboom 423 Posted October 10, 2015 Partito ora da Milano Centrale, ci si vede là !!!!!!!!!! 3 Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted October 10, 2015 Visto rico e fight Dani non lo conosco quindi magari l'ho visto bho Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted October 10, 2015 Visto anche Vice Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
rico kaboom 423 Posted October 11, 2015 (edited) Visto Dani Velle e Eastside (che esponeva) ci siamo sparati 14 ore dentro a Eurhop Edited October 11, 2015 by rico kaboom 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted October 11, 2015 Visto Dani Velle e Eastside (che esponeva) ci siamo sparati 14 ore dentro a Eurhop Io invece ho incontrato Eastside che "esplodeva" la vescica 😂 Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dani 1.071 Posted October 13, 2015 scusa Velle ma è stato un pomeriggio di grande intensità ed alle 15 non avevo giù più la brillantezza di prendere il cellulare e cercare di beccarti riko e fight per esempio li ho beccati di sfuggita mentre andavo per la trentesima volta ai cessi ahah 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites