Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
rico kaboom

Concorso Homebrewer Malto Gradimento

Recommended Posts

Io ci sono! Verrò a farmi riconoscere! (e io come ti riconosco? ☺)

• Like 2

Io ci sono! Verrò a farmi riconoscere! (e io come ti riconosco? ☺)

Facile: cerca un Piscinel brut e cativ!

Ahahahahahaha  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:

• Like 2

Ahahahah...che cattivo che sei Nicos....io avrei detto a Nico93 di guardare in basso...e stop.

Invece tu ci hai messo il carico grosso eh.... :rofl:

Cavoli...se si vinceva un sacco di malto o un bel bustone di luppolo o luppoli... :pardon: ...probabile che davvero ci provavo!

Oh....intendiamoci...il premio e FANTASTICO....per il 99% degli hb so che e così...ma rimane sempre quel 1%...io in pratica...ahahah

• Like 1

come siete cattivi  :diablo:  :rofl:

Conco se poi sto ad ascoltare te mi presentavo anche da Insubre chiedendo dello zanza :rofl:  :rofl:

• Like 2

Ahahahah...che cattivo che sei Nicos....io avrei detto a Nico93 di guardare in basso...e stop.

Invece tu ci hai messo il carico grosso eh.... :rofl:

Cavoli...se si vinceva un sacco di malto o un bel bustone di luppolo o luppoli... ardon: ...probabile che davvero ci provavo!

Oh....intendiamoci...il premio e FANTASTICO....per il 99% degli hb so che e così...ma rimane sempre quel 1%...io in pratica...ahahah

Ma smettila di fare il prezioso ...

Per riconoscermi chiedi a quel vecchiaccio di Nicos che spero partecipi...

• Like 1

come siete cattivi  :diablo:  :rofl:

Conco se poi sto ad ascoltare te mi presentavo anche da Insubre chiedendo dello zanza :rofl:  :rofl:

Il cattivo e Nico...io non mi permetterei mai! :crazy:

Beh da Insubre dovevi entrare e urlare dov'è lo zanza?

Se trovavi Aldo te corcava però...ahahah

uahahaha bè se mi tirava dietro un paio di bottiglie per uccidermi mi faceva un favore :rofl:

Rico il problema è che non conosco neanche Nicos :wacko:

Edited by nico93

Ma smettila di fare il prezioso ...

Per riconoscermi chiedi a quel vecchiaccio di Nicos che spero partecipi...

Ma va Rico, ma scherzi....ma che prezioso e prezioso?

Non sto scherzando....le cotte non mi interessano....che ci devo fare? :sorry:

Lo so...non sono a posto....forse....ahahahah

Poi ok...se come accadrà  al 99% non vincessi allora no problem....ma se per miracolo accadesse poi dimmi che faccio?

Io non la faccio matematico....non ho tempo...lavoro da solo tutti i giorni...il lunedì che ho libero ho i figli da portare a scuola e riprendere...e tutte commissioni che non posso fare in settimana.

Fare una cotta non e possibile per me...così è...e se per sbaglio e miracolo accadesse poi toglierei opportunità  ad un altro hb...e l'ho già  fatto una volta con campionato di mobi....e spero non mi ricapiti mai più! ;)  ;)

• Like 1

Ma il vincitore non può "abdicare" in favore del secondo??

• Like 1

Guarda Vale mi dissero e mi assicurarono di si anche con il premio del campionato mobi di alcuni anni fa.

Invece la cotta se non ho capito male non andò ad un altro hb ma bensì ad una associazione...se non ho info errate...e devo essere sincero...ci rimasi male.

Da allora cerco di evitare concorsi con questi premi...oppure mando birre di cui son sicuro che ho bisogno di "pareri" disinteressati.

Ma li era una conseguenza di tutto un campionato.

Qua non mi pare il caso.

Edited by conco
  • Like 1

Orca...con cel non avevo visto il mi piace ad intervento di Vale!

Quindi Rico intendevi che nel recondito caso mi accadesse e possibile abdicare e la cosa viene fatta uguale da un altro hb?

Me lo garantisci al 100%?

• Like 1

OVVIO

Orca...con cel non avevo visto il mi piace ad intervento di Vale!

Quindi Rico intendevi che nel recondito caso mi accadesse e possibile abdicare e la cosa viene fatta uguale da un altro hb?

Me lo garantisci al 100%?

Certo che si  ;)

La cotta si fa PER FORZA, se il primo abdica l'opportunità  passa di diritto al secondo.

Edited by rico kaboom
  • Like 2

Ah beh...ciumbia!

Allora la cosa cambia.

Mo sento Insubre....gli ho lasciato un po' di bottiglie mie...se ha qualcosa che gli e avanzato magari gliele faccio portare a lui...poi gliele rendo eh. :crazy:

Mi manda in solluchero farla giudicare a te e il mentore....ahahahah

Se quel testa di cazzuola di Insubre poi rispondesse al telefono sarei più preciso magari...ma lo usa solo per... :diablo:

Ahahahah...dai vediamo. ;)

Ma fino a quando si possono iscrivere...anche perché non so se gli e rimasto qualcosa e cosa... :sorry:

• Like 1

OVVIO

Certo che si  ;)

La cotta si fa PER FORZA, se il primo abdica l'opportunità  passa di diritto al secondo.

La classe non è acqua... infatti è birra. :good:

• Like 1

Oggi è l'ultimo giorno per aderire. Magari accettano iscrizioni anche domani eh...

Quel ciula di insubre non risponde mai al telefono, tutte le volte che lo chiamo per vedere se è "resident" allo Zimurgo non risponde..

Edited by rico kaboom

Non ci credo, rico che fa SPAM. :shok: Ma adesso ti devi auto-censurare? :lol: :lol:

• Like 1

Ok...le congiunture astrali si sono dimostrate incredibilmente favorevoli.

Insubre a smesso di usare il suo cel come sex toy.

Ed ha ancora qualche birra delle mie.

Ho guardato sito ed iscrizioni chiudono oggi.

Ho mandato mail e mi sono iscritto!!!!

Se non ho cannato mail...dovrei essere ok!

Quindi....iscritto!

Non passo pero che sabato sera sono dal boss...e domenica sarò in ripresa totale.

Ma mia birra dovrebbe esserci. ;-)

Wunderbar!

• Like 2

iscritta anche io una birretta in stile Coubertiniano ... "l'importante è partecipare...e bere"  :D

Rico mi sono iscritto anche io, ma quando viene fatto l'assaggio e la valutazione delle birre? Sabato?

Se non riuscissi a partecipare poi mi viene rilasciata una scheda di valutazione con difetti etc...?

Anche le mie birre sono molto in stile "l'importante è partecipare" e lo faccio solo per avere critiche costruttive per evitare errori futuri!! :D

Penso facciano tutto domenica...almeno credo...di solito funziona così.

Ma quella cariatide di Nicos....non partecipa?

A me spiace molto non essere presente fisicamente e la parte più bella dei concorsi...mannaggia.

Ma so già  come starò messo domenica...ahahahah

Peccato anche perché so che avrei fatto uscire scemi Rico e il mentore di Insubre alias Fight...ihihihih

• Like 1

ho il programma a casa, comunque si, domenica alle 17.30 ...peccato tu non ci sia Conco, farò il tifo per la tua birra  :P