Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Followers 0
FabrizioBrew

Braugasthoefe In Baviera

6 posts in this topic

Ciao a tutti.

Stiamo organizzando un viaggio in Baviera per fine settembre e vorremmo fare un giro dei micro birrifici della zona. Cercando in vari forum ho trovato un sito che raggruppa vari birrifici con bed&breakfast, le braugasthoefe. Il sito purtroppo è solo in tedesco ('braugasthoefe punto de' scusate ma non posso inserire link in questo post). Qualcuno di voi conosce una alternativa?

bed and breakfast non te ne so consigliare ma se vai in baviera passa all' Hofbrauhaus Freising: è un birrificio nella cittadina di freising vicino monacodove per altro si trova anche weihenstephaner. Ho un amico tedesco che ci abita e quando viene in italia mi porta sempre una cassa soprattutto di huber weisses un marchio del birrificio specializzato in Weiss per tutti i gusti. ho avuto modo di provare solo la original e la spezial ma ti posso assicurare che sono ottime

Io sono appena tornato da una settimana tra Monaco e Franconia. La seconda un altro pianeta. Diversi birrifici offrono da dormire. Qualche info a riguardo puoi trovarla sulla guida eurhop. Non so se trovi anche sul libro del Colonna, ancora non l'ho preso. Altrimenti dal sito che hai trovato, col caro vecchio traduttore di google ;)

Domani butto giù un post molto volentieri. Dovrei aver superato la fase "pianto sul letto stile spot costa crociere" e penso potrò scriverne! .

Comunque, anche se non ho girato per birre quanto avrei voluto causa tempo a disposizione/fidanzata che pur appassionata vuol fare anche altro/rischio ritiro patente, per la piccola parte che ho visto, la Franconia è un lunapark per un appassionato di birra. Ma proprio goduria....

1 person likes this