Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Checco77

Brasseria Veneta -6^ Expo Una Birra Per Tutti 2005

Recommended Posts

Ricordo a tutti che anche questo anno si svolgerà  l'evento organizzato dalla Brasseria Veneta giunto alla 6^ edizione , Expo una birra per tutti 2015 il 26-27 settembre 2015 .

Tutte le indicazioni sul sito Www.brasseriaveneta.org

Video presentazione

CIAO a tutti e buona birra

àˆ chiaro l'errore nel titolo ...2015 !!

Edited by Checco77
  • Like 2

beh ma non c'è problema!chi di noi non ha una deLorean per tornare nel 2005?? :D :D

beh ma non c'è problema!chi di noi non ha una deLorean per tornare nel 2005?? :D :D

io mi sto organizzando per fregare quella di Marty McFly nonappena arriverà  il prossimo ottobre.

ritorno-al-futuro-21-ottobre-2015.png

io mi sto organizzando per fregare quella di Marty McFly nonappena arriverà  il prossimo ottobre.

ritorno-al-futuro-21-ottobre-2015.png

Grande Giove!!

io vorrei la versione 2.0 fatta con il treno!

Perchè non direttamente un jet? Sai che risparmi sul tempo!!

A parte gli scherzi, gran bell'evento! Sono fiero di parteciparvi.. quest'anno come homebrewer!

Edited by herbart

Un po' di roba.

Porter, session ipa, ipa bergamotto, imperial stout. Bitter. Ma anche altro forse.. e c'è un'altra decina di HB molto validi con i loro tavoli espositori.

Io sarò con mio fratello con il quale condividerò il tavolo e la nostra spina a due vie. Lui non so cosa porterà  di preciso.

E con al solito vince una birra acida. Eccheppalle

In effetti secondo me dovrebbe esserci un concorso a parte per le sour..

Ha vinto una gueuze, secondo posto una koelsh e terzo una gose.

Non avevo letto!

Anche se in ritardo....beh Grande Luca Lagni! :good:

Un signor HB davvero!

Con tutte le volte che ci si vede in giro per concorsi...ora mi offrirà  una bevuta per festeggiare...non acida però eh...ahahah

Bravo e simpaticissimo, complimenti. ;)

Edited by conco

Sarà  una mode le acide ma luca le sa fare davvero bene quindi non mi stupirei avesse vinto lui

• Like 1

Sarà  una mode le acide ma luca le sa fare davvero bene quindi non mi stupirei avesse vinto lui

Non avesse vinto lui...HA vinto lui. :D

Beh io le sue acide non le assaggio mai, non amo il genere...ma Scustu mi ha sempre parlato molto bene delle birre acide sue...e se lo dice lui ci credo al 100%. ;)

Non metto in dubbio che siano buone però alla gente passa la voglia di iscrivere birre normali se poi ogni anno vince una acida. Facessero una classifica a parte come era l'anno scorso dove guarda caso ha vinto una non acida

Secondo la gose e terzo la kolsch.

Grande Marcus la kolsch era la tua ;) complimenti!

Di Luca che dire? Con le acide ci sa fare..... per cui mi aggrego al conco appena ci si vede! Poi le gueze a me piacciono un botto!!!

Non metto in dubbio che siano buone però alla gente passa la voglia di iscrivere birre normali se poi ogni anno vince una acida. Facessero una classifica a parte come era l'anno scorso dove guarda caso ha vinto una non acida

magari aiuta gli hb ad esplorare il mondo non convenzionale dell'homebrewing :rofl: Edited by druido
  • Like 1