Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
megavherr

Pentola Mister Moby 50 Litri Con Bazooka E Rubinetto

Recommended Posts

Come da annuncio, vendo pentola presa da Mister Moby da 50 litri compresa di rubinetto, coperchio ancora imballato e filtro bazooka.

La pentola, se non ricordo male, ha una doppia predisposizione per il rubinetto con boccola femmina tutto filetto da 1/2" gas (à˜20-21mm), ne ho una da 35litri e non ricordo a quale delle due ho fatto fare la modifica, in origine mi sembrava troppo alta la posizione della boccola in cui usciva dalla fabbrica e ne ho fatta creare un'altra un pò più bassa.

La pentola è stata utilizzata per una sola cotta in biab, ho dovuto ridurre i volumi del mio impianto e per questo me ne libero.

A breve posterò le foto (dopo mezzogiorno).

Faccio presente che per me una richiesta di informazioni non è un impegno alla vendita, chi per primo mi manifesta l'intenzione sicura di acquisto ha la precedenza.

Posso scambiare dati personali in messaggio personale ma la trattativa va condotta pubblicamente.

Il prezzo da nuova è 119 euro più spedizione senza la seconda predisposizione per rubinetto.

Con 80 euro più spedizione ve la portate a casa....se pensate che il prezzo sia troppo alto, giustificate la cosa che ne parliamo......in pubblico!!

Saluti

post-19124-0-84807200-1438951520_thumb.jpgpost-19124-0-91322100-1438951536_thumb.jpgpost-19124-0-66168800-1438951560_thumb.jpgpost-19124-0-73965100-1438951583_thumb.jpgpost-19124-0-94510600-1438951600_thumb.jpgpost-19124-0-76783300-1438951619_thumb.jpg

L'unico difetto della pentola è un piccolo bozzo al lato della boccola bassa, il venditore ha eseguito lui stesso la modifica e mi ha detto che è stato un problema di dilatazione in fase di saldatura, la pentola, una volta chiusi i due fori è perfettamente stagna

Ciao Megavherr!

Avrei qualche info in più da chiederti...

1 La sacca che hai utilizzato per la cotta Biab è compresa / è possibile aggiungerla? è fatta su misura per la pentola?

2 Hai la possibilità  di darmi anche qualcosa per chiudere il secondo buco tipo tappo o sonda termometro o altro.

3 Di dove sei? giusto per valutare un eventuale ritiro anziché spedizione.

Grazie in anticipo per le info.

Ciao loziop

Ciao Megavherr!

Avrei qualche info in più da chiederti...

1 La sacca che hai utilizzato per la cotta Biab è compresa / è possibile aggiungerla? è fatta su misura per la pentola?

2 Hai la possibilità  di darmi anche qualcosa per chiudere il secondo buco tipo tappo o sonda termometro o altro.

3 Di dove sei? giusto per valutare un eventuale ritiro anziché spedizione.

Grazie in anticipo per le info.

Ciao loziop

Ciao, la sacca utilizzata non è su misura, è bella grandicella e comunque ho una 35 litri dello stesso produttore su cui la uso, non vorrei privarmene.

Per il secondo foro avrei un tappo, me serve! Ma che ti devo dire, te lo do.

Io sono in abruzzo, vicino pescara, non so di dove sei tu, se non sei tanto lontano, io tutta sta settimana sto in ferie, te la vedi e valuti, fammi sapere, ciao

Leggo ora dal tuo profilo....da Saronno la strada è lunghetta😂

Edited by megavherr

Ciao Megavherr. Grazie per le info.

Per la sacca e il tappo nessun problema, non voglio "toglierteli" se ti servono... se ti avanzavano OK, altrimenti no problem.

Ritiro: decisamente scomodo!

Sarò sincero, 80 é un prezzo giusto, ma vorrei spendere meno. Devo comprare molte altre cose (rims, pompa, sacca, frigo, stc...) e se potessi farmi risparmiare qualcosa, te ne sarei grato.

Grazie.