Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
the dragonlord

(Vi) Vendo Mulino Malt Mill "mattmill Kompakt" Mai Usato

Recommended Posts

Come da oggetto, causa momento "particolare" mi trovo a dover vendere parte della mia attrezzatura (nulla di grave ma ho bisogno di "monetizzare" un po'). Come da oggetto vendo questo magnifico mulino: http://www.hobbybrauerversand.de/Malt-Mill-MattMill-Kompakt comprato a Giugno (seguendo i consigli qui del forum) e MAI usato se non per una rapida prova di macinazione con un pugnetto di chicchi....il mulino ovviamente è perfetto e completo (sacchetto, vite ed adattatore esagonale per trapano ma SENZA manovella). Lo vendo a 130€ spese di spedizione incluse oppure a 120 in caso di ritiro a mano. il prezzo NON è trattabile. L'ho pagato 185 Euro due mesi fa comprese spese di spedizione....

Viste le passate esperienze con persone per nulla serie tutti gli eventuali contatti o trattative o richieste o quant'altro DEVONO avvenire qui sul forum "in chiaro" come risposta a questo post, non mandatemi per cortesia MP in quanto NON risponderò a nulla se non qui, confido nella vostra comprensione.

Grazie

Andrea

p.s.

se volete delle foto "reali" del mulino basta chiederle

Edited by the dragonlord

no no dico ok, lo cercavo.

Uffcialmente ti ho scritto sul forum, ora per indirizzo spedizion etc credo chesia meglio parlarci in PM no?

Andrea

Io sono di Roma, l'indirizzo te lo mando in PM, ma visto che preferisci continuare qui non ce problema :)

ti chiedo: come me lo spedisci ?

Eventualmente ho mi anipote a VIcenza, sarebbe ok uno scambio a mano? preferbile che zona? :)

La manovella non ce l'hai ma era compresa? dove potrei trovarla?

Per il pagamento Paypal va bene?

grazie

Andrea

Esattamente mia nipote sta a  Lerino (Torri di quartesolo)

se tu riuscissi ad arrivare li sarebbe ottimo

grazie

Andrea

Ciao, sarei interessato al mulino e mi accodo nel caso in cui rosco non completi l'acquisto.

se gli altri passano mi metto in coda!

io non mi accodo.

faccio solo le sentite condoglianze per l'abbandono del giocattolo,

se non ricordo male l'hai acquistato dopo mio consiglio.