Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
velleitario

Biab Vs Ag (By Bertinotti)

Recommended Posts

.lo dico da ignorante consapevole eh....

E beh....l'ho scritto, pure io sono ignorante.....e ammetto che pure lo so.

E di ciò che ho scritto hai colto solo che ti do dell'ignorante.

Comunque sta discussione ora come ora non porta a nulla....io la chiuderei qua per quanto mi riguarda.

Quello che avevo da dire l'ho detto....e mi pare chiaro.

Sai cosa ho letto a volte detto da quelli che fanno birra con i kit, con i lattinoni?

E ma io faccio la birra perfino più buona di chi fa ag, o almeno uguale come minimo.....ma in confronto a loro io ci metto solo 1/2 ora e non ho bisogno del pentolone....non ho tempo e spazio per farla se non così.

Dico la mia perché e capitato che qualche hb nel tempo mi ha ringraziato di avergli instillato il dubbio, ed alla fine ha trovato e provato le differenze....e non parlo di Tyrion...a lui ci ha pensato Enzo.

Io la mia l'ho detta...a posto così... :good:

Edited by conco
  • Like 2

Veramente ci ha pensato che avevo perennemente paura di rompere la sacca e/o bruciarla, che un'altra di riserva mi costava troppo e quindi mi sono ingegnato a fare ag.. XD
Sicuramente vedere Enzo farla mi ha mostrato che non era nulla di drammatico.. XD