Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
EnzoR

Guerra Dei Cloni

Recommended Posts

Conco-rdare con Conco vale?

Parlando di concorsi con Conco si può solo concordare in concomitanza e con concordia volando su un concord...mi apre lapalissiano. :rofl:

Edited by conco

E scritto su hobbybirra...il 16-6 mi pare...ma al limite controlla per sicurezza. ;)

16-7 per le iscrizioni e puoi portarla fino al giorno stesso credo

Ahahah...mizzega pensavo di stare ancora a giugno... :rofl:

Per portarla invece penso si riferisse al teorico "clone".

Enzo...sarà  il caldo... :D

Una domanda per chi ha già  partecipato. Quante bottiglie della clonata bisogna spedire? Ho riletto il regolamento ma non l'ho trovato/afferrato

Se ho scritto boiate è colpa mia ma anche il telefono mi ha dato una mano XD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Birra clone originale, quella che compri per intenderci....1bottiglia sola di qualunque formato anche 33 cl.

Birra che fai tu e che iscrivi...1,5 lt in almeno 2 bottiglie.

• Like 1

Perfetto grazie:)

Se ho scritto boiate è colpa mia ma anche il telefono mi ha dato una mano XD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

conco purtroppo con la macchina che abbiamo, seggiolino e Italone posto non ce n'è più, very very sorry…. però DEVI VENIRE!!!  :good:

conco purtroppo con la macchina che abbiamo, seggiolino e Italone posto non ce n'è più, very very sorry…. però DEVI VENIRE!!!  :good:

Tranquillo Teo.

Forse viene Peppo e potrei venire con lui.

Ma il condizionale e d'obbligo...sono molto in forse comunque.

Mo vedo...però e 50-50 per ora...vedrò. :sorry:

Ho sentito parlare bene della watoto da Barcellona....e vorrei assaggiarla. :crazy:

Ma etichetta?

Non hai più postato nulla....sai che son curioso e quanto ami le etichette io... :diablo:

• Like 1

la assaggerai a Piozzo ragazzaccio!  :good: da quanto mi ha detto il buon Simone è piaciuta, io sono stracurioso! per l'etichetta nessuno ancora mi ha autorizzato a mostrarla aihme!  :diablo:

Tranquillo Teo.

Forse viene Peppo e potrei venire con lui.

Ma il condizionale e d'obbligo...sono molto in forse comunque.

Mo vedo...però e 50-50 per ora...vedrò. :sorry:

Conco no problem, sappi che se non vieni non andro' neanche io perche' per andare a Piozzo in solitaria e' lunga, ma non c'e' problema:

1) non partecipero' al concorso

2) non assaggero' Watoto

3) non potro' unirmi ai festeggiamenti con Teo e Italo

4) non potro' rivedere vecchi amici hb

Insomma vai sereno prenditi pure il tempo che ti serve per decidere :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

la assaggerai a Piozzo ragazzaccio!  :good: da quanto mi ha detto il buon Simone è piaciuta, io sono stracurioso! per l'etichetta nessuno ancora mi ha autorizzato a mostrarla aihme!  :diablo:

se il vecchietto non si decide rischiamo di immaginarla e basta la Watoto ahahaha :rofl: :rofl: :rofl:

• Like 1

Ahahahah...va beh Peppo...e io che sventolo a destra e manca (Italo??? :rofl: ) il fatto che sei un bravo ragazzo!

Poi mi tiri un colpo del genere sotto la cintura?

Mettendo addosso a me tutta la pressione?

E non si fa così....e scorretto....daiiiiii  :rofl:

Per etichetta....va buò....aspetterò.

Poi lo Zanza 2....anzi lo Zanzino non porta neanche il pecorino ....e ho fatto pure la rima! :rofl:

Ho appena visto che ci sarà  un dibattito sull'analisi sensoriale tenuta dal mio professore di un sacco di roba all'uni! :D

Scusate, forse qualcuno l'ha pure chiesto, ma bisogna per forza iscriversi al concorso per presenziare??

A me farebbe molto più piacere portare 6 bottiglie da 33 da berci in compagnia che partecipare al concorso e sprecare la mia poca birra rimasta!!!

sìsìsì si può

fico

.......... A tutti i partecipanti alla manifestazione (concorrenti e visitatori) sarà  consegnato un bicchiere da degustazione ed una scheda di votazione. Durante la mattinata di domenica 26, dalle 11 alle 14 si potranno degustare liberamente le birre presenti e assegnare punteggi sulla propria scheda che sarà  poi imbucata in apposita "ballot box".

Il concorrente dovrà  rimanere presente al banchetto per tutta la durata della degustazione pubblica, anche al fine di scambiare impressioni ed idee.

Ahahahahah!!
Io credo parteciperò anche al concorso.. 

Oggi al supermercato comprerò La Rossa! XD

Leggo che per iscriversi bisogna registrarsi ad hobbybirra.. Pff, odio registrarmi ovunque.. poi non ricordo le password, le mail, dove e come sono registrato! Una noia! XD

allora ragazzi non vi assicuro niente perchè anche io sarò a tiro dalle vacanze, ma a questo punto faccio di tutto per venire!! speriamo di farcela

Ma in che senso scusa Peperin?

Va che a tutti i concorsi si può andare senza essere iscritti.

Io anno scorso non ero iscritto a Piozzo...ma sono andato uguale. ;)

Ma questo a tutti i concorsi.

Se ti fa piacere fare 2 chiacchere con altri hb, conoscere gente, bere le tue e le loro birre e la morte sua.

Poi se partecipi o meno e un dettaglio.

Ahahahahah!!

Io credo parteciperò anche al concorso.. 

Oggi al supermercato comprerò La Rossa! XD

Leggo che per iscriversi bisogna registrarsi ad hobbybirra.. Pff, odio registrarmi ovunque.. poi non ricordo le password, le mail, dove e come sono registrato! Una noia! XD

E vedrai a inserire ricetta allora...io lo ODIO!!! :rofl:

Va beh...e il fiammingo che parla... :rofl:  :rofl:

Ma in che senso scusa Peperin?

Va che a tutti i concorsi si può andare senza essere iscritti.

Io anno scorso non ero iscritto a Piozzo...ma sono andato uguale. ;)

Ma questo a tutti i concorsi.

Se ti fa piacere fare 2 chiacchere con altri hb, conoscere gente, bere le tue e le loro birre e la morte sua.

Poi se partecipi o meno e un dettaglio.

è la mia prima volta :D 

molto ma molto bene!

Iscrizione fatta..

Anche per me è la prima volta..

Appena finito d'inserire ricetta.. Che roba, fra un po anche le mutande(perchè, le avevo!?!?!?!?) che avevi in cotta ti chiedono..
Ma per stavolta ho fatto le cose per bene.. :)

Edited by Tyrion132

già  è un bello scazzo, io forse ne iscrivo due, mi servono pareri gente! ma non so che cloni pescare mannaggia la miseria! Stasera chiedo pareri al publican di fiducia...

Io Enzo il clone l'ho trovato!

Ho dovuto girare come un pazzo...tra i migliori beershop italici....e dopo un esborso spropositato ne sono finalmente entrato in possesso...ora devo vedere se iscrivermi però... :crazy:

Devo bermi la birra mia e decidere...a breve me tocca.

ho letto Conco! Per me una è relativmente facile ma l'altra proprio non so, alla peggio prendo la prima cosa che si avvicina di gradi e colore e porto quella! Non ho velleità  mi serve solo un parere attendibile!

• Like 1

Quanti sacrifici eh conco!?
Spendere un sacco di soldi(ma tra i migliori beershop c'era quello d'insubre vero?), berti la tua RIS.. Che vitaccia.. XD