Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
EnzoR

Guerra Dei Cloni

Recommended Posts

Conco io te lo dico subito, la moretti in macchina da me non entra!! Ahahahahahahahah

Ahahahah...ma nemmeno la fink brau? :cray:  :cray:

Beh ora che ci penso il negozio vicino al mio che e dello sri lanka ha la Lion Stout...un dolcione pazzesco  :rofl: ...ma come abv e colore siamo lì...così torturo il giudice...ahahahah

No dai....io voglio la fink brau...o lei o nulla! :rofl:  :rofl:  :rofl:

Ma tanto se non porta pecorino...NON VENGO: :diablo:

L'ho già  detto... :crazy:

Edited by conco

bhè conco c'è il concorso a giuria popolare e quello dei cloni quindi in sostanza son due!

bhè conco c'è il concorso a giuria popolare e quello dei cloni quindi in sostanza son due!

Allora in teoria sono 3...concorso normale slegato completamente dal miglior clone, in pratica e un normale concorso libero, poi miglior clone e popolare. ;)

3.

Almeno fino ad anno scorso era così....se han cambiato non lo so...mo vado a vedere regolamento.

Poi va a finire come sotto i 50 che mettono in neretto saranno accettate solo birre con og inferiore a 1050....e poi non e vero....in neretto eh. :rofl:

hahaah sì io ho dato un'occhiata rapida e mi sembrava fossero due però posso aver cannato

Si ho guardato...e tutto come anni scorsi, quindi....vale quanto ti ho detto prima.

Sto concorso tanti pensano che vinca la birra che più assomiglia alla clonata....ma NON e così gente.

Vince solo la parte del miglior clone, poi il concorso e slegato da ciò.

Io però ad essere sincero e smettendo per un attimo di fare il cazzone che scherza sempre....non so se ci sarò....e dura, sono a pochi giorni dalle ferie e devo vedere un bel po' di cose....per cui boh. :unknw:

Poi se vengo va a finire che mi iscrivo.

Se mi iscrivo ho la rottura di balle di trovare un clone della mia birra.

E son dindini.

Poi devo offrire da mangiare e da bere a Italo, che e uno squalo secondo solo alla Raffa, si sa, lei almeno non beve, lui pure quello come un cammello....e con tutti quei soldi ci faccio un mese di ferie... :lol:  :lol:  :lol:

Poi non porta il pecorino...e non fa scommessa... :crazy:

Edited by conco

ah ok allora studio il regolamento e trovo un piano d'attacco!

e comunque non fare il gadan e vieni a Piozzo così ci spacchiamo per bene una volta!

• Like 1

Da Piozzo son sempre tornato a tocchi...non so se e il caldo...il tunnel....l'aria...non lo so.

So solo che e così.

Forse il bere? :rofl:

E ad una settimana dalle ferie non mi pare sta gran mossa.... :cray:

Boh...vedrò... ;)

Edited by conco

Da Piozzo son sempre tornato a tocchi...non so se e il caldo...il tunnel....l'aria...non lo so.

So solo che e così.

Boh...vedrò... ;)

Ma....quando sarebbe???

So solo che e così.

Boh...vedrò... ;)

Ma....quando sarebbe???

Ma il tavolino x la giuria popolare deve essere x forza al sole dall'ingresso? E se me lo portassi da casa e lo mettessi sotto il tunnel del Conco?

"Aprile non è un mese ma un ordine!"

Ahahahah...il tunnel del Conco... :rofl:

No dai....e piccolo.....e c'e posto solo per noi! ;)

Non mettiamo in giro voci...che poi lo chiudono!!! :cray:

e comunque non fare il gadan e vieni a Piozzo così ci spacchiamo per bene una volta!

Gadan????

Questa mi e sconosciuta.... :shok:

Nella vita me ne son prese di tutti i colori...ma gadan e la prima volta! :lol:  :lol:

Ma quindi posso farlo..

Magari mi prendo un po d'insulti per la moretti, ma a me basta che giudichino la mia birra e mi dicano come migliorarla! :)

Inizio a pensarci davvero!

gadan vuol dire perditempo-mattacchione

• Like 1

gadan vuol dire perditempo-mattacchione

ahhhhh...beh mattacchione non me l'hanno mai detto....tante altre cose che finiscono con "one" si...ma mattacchione penso di no....beh grazie! :rofl:

ho la birra da portare mo bisogna trovare il clone idoneo! ci sarò!

Edited by EnzoR

Io porterò la moretti La Rossa.. E pace! :D

Ahahah...però hai letto quello che ho scritto prima vero?

Va che rischi di inimicarti il giudice...io te lo dico.

Quando la portai io subito Bertinotti mi prese in giro simpaticamente a voce...poi pure sul forum di Mobi ( forse voleva far vedere che la sua era più buona della Moretti), non che la cosa mi interessasse più di tanto, anche se ammetto che un po' di fastidio la cosa me la diede...ma poi guardai il portafoglio e passò subito...per cui valuta la cosa se hai velleità ...potresti esserne penalizzato agli occhi del giudice. ;)

Che poi l'ho già  detto se guardate bjcp 2008 nelle doppelbock

http://www.bjcp.org/2008styles/style05.php#1c

guardate tra gli esempi di birre commerciali dello stile....toh...moretti la rossa.....ahahahah

Ma leggono moretti e gli esce il fumo dalle orecchie....quindi Tyrion....ocio....hb avvisato mezzo salvato! :rofl:  :rofl:  :rofl:

Edited by conco
  • Like 1

Portare una pilsner urquell come birra da clonare risulterebbe lo stesso "sminuente"? XD

Se ho scritto boiate è colpa mia ma anche il telefono mi ha dato una mano XD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma si dai, che problema vuoi che ci sia....io segnalavo a Tyrion solo una cosa che mi e capitata proprio riferito a quella birra esatta...ed ho usato il condizionale...non so se sia visto davvero male eventualmente da un giudice. :unknw:

Me capitato....l'ho detto...l'ho avvisato....tutto qua. :D

Ahahah...però hai letto quello che ho scritto prima vero?

Va che rischi di inimicarti il giudice...io te lo dico.

Quando la portai io subito Bertinotti mi prese in giro simpaticamente a voce...poi pure sul forum di Mobi ( forse voleva far vedere che la sua era più buona della Moretti), non che la cosa mi interessasse più di tanto, anche se ammetto che un po' di fastidio la cosa me la diede...ma poi guardai il portafoglio e passò subito...per cui valuta la cosa se hai velleità ...potresti esserne penalizzato agli occhi del giudice. ;)

Che poi l'ho già  detto se guardate bjcp 2008 nelle doppelbock

http://www.bjcp.org/2008styles/style05.php#1c

guardate tra gli esempi di birre commerciali dello stile....toh...moretti la rossa.....ahahahah

Ma leggono moretti e gli esce il fumo dalle orecchie....quindi Tyrion....ocio....hb avvisato mezzo salvato! :rofl:  :rofl:  :rofl:

Sì conco, me lo ricordo..

E sinceramente ci ho anche pensato..

Ma se devo pagare 10 euro di concorso, più 10 euro di una qualche bock artigianale...

E' il mio primo concorso, voglio solo un parere oggettivo e costruttivo su una birra che a me è piaciuta molto e ad altri anche(EnzoR).. Tutto qui..

Se poi i giudici mi vengono a dire qualcosa, riderò insieme a tutti voi e pace!

Non ho nessuna intenzione di andare lì per stra vincere il concorso.. Quando, forse, farò campionato mobi, allora m'interesserà .. Ma fino ad allora NO!! XD

Mal che vada verrò sbeffeggiato e pace! Mi metto a far le ruote davanti ai giudici, con la pipa in bocca! E poi porto l'idromele.. bohm! XD