Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
EnzoR

Guerra Dei Cloni

Recommended Posts

Ho visto su pagina fb del baladin. Complimenti ai vincitori! Mi spiace nn esserci stato ma proprio ero incasinato. Spero prox concorsi di partecipare o almeno venire che è un po' che nn partecipo. Complimenti ancora

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

gran giornata veramente! ieri ho distillato alcol invece che sudare! :rofl:

Ma qualcuno ha contato quanti ettolitri di birra c'erano solo al tavolo areabirra?non finiva mai!!

Enzo delle tue la Ricciolina mi e piaciuta...ma anche la white mi pare ipa! :good:

gran giornata veramente! ieri ho distillato alcol invece che sudare! :rofl:

Grande EnzoR mi stavo preoccupando! Mi ha fatto davvero piacere scambiare due chiacchere e assaggiare le tue birre! Grande anche per il tuo "hobby impegnativo" ;)

Alla fine non abbiamo fatto piu' la verticale del TNT Wedding :(

Enzo delle tue la Ricciolina mi e piaciuta...ma anche la white mi pare ipa! :good:

White IPA confermo!

Peppo la macchina e conciata molto? :sorry:

Se devi portarla a pulire poi ti rimborso io la spesa eh. ;)

Si e rovesciata un po' di birra...penso la gran parte addosso a me....ma probabilmente un po' sui sedili sarà  finita eh...

Edited by conco

e sulla mia maglietta ZANZA di uno ZANZA :diablo:  ahahahahahahahahah

Va beh cazzo...ho cercato di non farla cadere sul sedile...e allora ho optato per altezza tappetino...cazzo ne sapevo che eri li tu...la prossima volta stai seduto bene sul seggiolone! :rofl:  :rofl:  :rofl:

Edited by conco

da quando fai BIAB non ti riconosco piu'.....non ti addormenti neanche piu' al ritorno ahahahahahahahaha

Oh ma barba....ma ho scoperto che hai vinto una bottiglia...che non hai aperto in auto...mi hai fatto aprire tutte le mie! :diablo:

Pure il liquido dei cubetti refrigeranti ti sei bevuto... :rofl:

No dai Biab no...se dobbiamo passare agli insulti pesanti mi spiace ma mi ritraggo... :acute:

Tranquilli ragazzi non è successo nulla! Ho trovato solo un po' di vuoti, mortacci vostra, io dovevo guidare!!!! :D

Va beh Peppo...io ne ho bevuta una a 70° sotto il sole mentre eravate dentro autogrill a rimpinzarvi di hamburger....poi la nicotina chiamava troppo forte e mi son fatto coraggio...e non so come ho deambulato fino alla cassa a prendermi la mia droga maledetta.

Comunque mi farò in parte perdonare...prima volta che ci si ribecca ti do un po' di birre. ;)

Piene sto giro però... :rofl:

E una centenaria a te e Metiu per la pazienza e d'obbligo...in pratica son già  finite... :rofl:

Edited by conco
  • Like 1

Ma che pazienza conco!però se mi omaggerai della centenaria sarò onorato e contento

• Like 1

Io ce l'ho già !! XD

Azz.. Per la verticale del TNT wedding mi spiace.. Mi sarebbe proprio piaciuta! :D

Ahahahah...Metiu domenica mi son sentito na merda per la faccia che hai fatto quando ti ho detto che son poche.

Ma la verità  e che son poche davvero....sono 35 bottiglie da 33 cl....e stop. :unknw:

Ma visto che ve ne ho fatte passare un po' ci sta dai....ci mancherebbe! ;)

Però poi stop....la televendita e chiusa....altrimenti non ne ho più per me. :diablo:

Devono andare anche a brontolo e Teo....il Boss....Velle...e io che me bevo poi? :rofl:

• Like 1

Ma la Cozzamara.....l'abbiamo bevuta poi?

Vacca....non ricordo....Peppo diceva che l'aveva....ma non ricordo....strano...non e da me... :rofl:

• Like 1

Ma la Cozzamara.....l'abbiamo bevuta poi?

Vacca....non ricordo....Peppo diceva che l'aveva....ma non ricordo....strano...non e da me... :rofl:

A come non ti ricordi???? Eravamo al tavolo con Teo Musso e Kuaska... non ti ricordi cosa hanno detto?

Peccato averne avuta solo una bottiglia....

A come non ti ricordi???? Eravamo al tavolo con Teo Musso e Kuaska... non ti ricordi cosa hanno detto?

Peccato averne avuta solo una bottiglia....

Con Teo Musso e Kuaska???....ma vah....ma che stai a di....non ricordo nulla! :blink:

Peppo....ma mi pigli per il culo? :shok:

Ricordo che ho fatto snasare la centenaria a Kuaska...che ha sgamato al volo che era giovane senza che gli dicessi nulla di nulla....sti cazzi.. :clapping:

Edited by conco

Figa Peppo, ci ho pensato e ripensato e va beh che son stordito...ma va che ti sbagli ....io non c'ero!

Mi sa che ero "in giro" ( :rofl: ) con Teo il socio di Italo...dai va bene tutto....ma insomma me lo ricorderei. :rofl:

Infatti nemmeno rimembro di averla assaggiata.

Però se non mi ci stai pigliando un dì mi farai sapere che han detto....son curioso! ;)

Se son cose troppo brutte...glissa magari...ahahah

Edited by conco
  • Like 1

Figa Peppo, ci ho pensato e ripensato e va beh che son stordito...ma va che ti sbagli Peppo....io non c'ero!

Mi sa che ero "in giro" ( :rofl: ) con Teo il socio di Italo...dai va bene tutto....ma insomma me lo ricorderei. :rofl:

Infatti nemmeno rimembro di averla assaggiata.

Però se non mi ci stai pigliando un dì mi farai sapere che han detto....son curioso! ;)

:rofl: :rofl:

Non potevo aprire la verticale Wedding TNT, non ce la saremo gustata....

La rimandiamo per il matrimonio di Tyrion

• Like 1

Ahhhhhhh....mi ci stavi pigliando....ahahah

Allora non sono così stordito... :rofl:  :rofl:  :rofl:

Sai per un'attimo.... :crazy:

Vedi....a stare con me e Brontolo in auto mi stai diventando un cattivo ragazzo anche tu eh...ahahahah...grandissimo! :good:

Era ora! :good:

Io mi ricordo solo di aver stretto la mano a kuaska...

io ho conosciuto kuaska e faraggi..
Il secondo praticamente è colui che mi ha avviato alle fermentazioni..

Colpa sua se ho fatto l'idromele e poi son passato alla birra!!

E me lo ricordo!!! XD