Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
AreaBirra.it Consiglia

[Sponsored Post] Produzione E Vendita Fondi Filtranti E Hop Spider

Recommended Posts

Ragazzi vorrei comprare il controflusso. Chi ce l'ha come si trova?? Chiedo solo recensione del prodotto xk so che del venditore ci si puo fidare!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ciao Cri. Avrei bisogno di un fondo filtrante da circa 30cm. Mi manderesti un preventivo? Stasera ti confermo le misure precise.

Grazie!

Arrivato nei tempi e provato 2 giorni fa.

Trattiene perfettamente il pellet.

Io l'ho preso abbastanza ampio e quindi si pulisce in un attimo.

Mi chiedo come potessi fare senza prima.

Grazie cri.

• Like 1

Ciao Cristian

mi serve tuo supporto per una tua lavorazione

ti ho mandato messaggio in pvt

grazie 

Davide

Ciao. Realizzi i fondi filtranti solo con i buchini o anche quelli con i taglietti? grazie.

ciao Cristian, mi puoi mandare in pvt i prezzi delle serpentine in controflusso?

grazie e ciao

Ciao Cri, per caso potresti fare anche qualcosa di questo tipo ? http://www.ebay.it/itm/161994233230?_trksid=p2060353.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT a me non serve un fondo filtrante ma un semplice falso fondo per non far toccare il fondo della pentola alla sacca biab. Diametro circa 40cm, in caso prendo bene le misure !

No mi spiace al momento non riesco a farlo, per tenere la sacca BIAB fino ad ora ho usato lamiera con fori da 2 mm

ciao cri grazie per la risposta. Diciamo che a me andrebbe bene qualunque cosa, il problema è il diametro. Non dev'essere perforza a griglia come quella che ho postato se hai in mente altre soluzioni son tutto orecchie! 

la lamiera a 2mm secondo me non va bene per fare biab nel mio caso con la pompa da ricircolo già  ho letto che la sacca trattiene molto. Non so si potrebbe fare un disco di lamiera piena da sforacchiare poi a mano con una bella punta da 20 ? Magari i buchi potrei farli io senza problemi. Non saprei dove recuperare un foglio di lamiera inox e mi manca la roditrice

Ciao a tutti finalmente ho finito il fly sparge.

I fori sono da 2 mm, mentri i ganci sono alti 5 cm e su di essi sono presenti delle asole per mettere in bolla il fly sparge nella pentola.

Ecco a voi qualche foto.

post-10062-0-17916200-1487615248_thumb.jpg

post-10062-0-62704000-1487615359_thumb.jpg

post-10062-0-63463000-1487615475_thumb.jpg

post-10062-0-05835200-1487615609_thumb.jpg

post-10062-0-88325400-1487615714_thumb.jpg

arrivato l'hop spider

la prima impressione è quella di un oggetto fatto molto bene e curato nei dettagli.

Visti i riscontri degli altri utenti, anche anche la prova sul campo credo darà  ottimi risultati, 

ps

peccato che il progetto del cesto per il biab non sia proseguito.

Arrivato il controflusso ed é ben fatto. Mi é venuto in mente che si potrebbero aggiungere alcune cose che lo farebbero diventare perfetto. Ti scrivo in pm. Comunque il controflusso é ben fatto.

• Like 2

Arrivato il controflusso ed é ben fatto. Mi é venuto in mente che si potrebbero aggiungere alcune cose che lo farebbero diventare perfetto. Ti scrivo in pm. Comunque il controflusso é ben fatto.

Certo scrivimi pure

Feedback per Serpentina in controflusso.

Curata nei minimi dettagli! Complimenti Cri! Venditore molto cordiale e incredibile nella spedizione! 10+ Alla prossima cotta aggiornerò il feedback anche con la sua efficenza