lucky 53 Posted December 2, 2015 Le foto penso siano del mio Arrivato oggi....ottima costruzione . Bravo e grazie !!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
guival86 0 Posted December 2, 2015 Per Cri091 Sto per acquistare una pentola da 50 litri da polsinelli. Diam. interno 455, altezza 370. Sono interessato a un fondo filtrante e un hop spider. Mi puoi dare prezzi e tempi? Grazie Quote Share this post Link to post Share on other sites
cri091 25 Posted December 2, 2015 Grande Cri091...quello è un bel upgrade.maledetta la fretta nell'accaparrarmi le cose!! Grazie anche ai tuoi consigli! Quote Share this post Link to post Share on other sites
cri091 25 Posted December 2, 2015 Per Cri091 Sto per acquistare una pentola da 50 litri da polsinelli. Diam. interno 455, altezza 370. Sono interessato a un fondo filtrante e un hop spider. Mi puoi dare prezzi e tempi? Grazie Ti ho risposto in privato Quote Share this post Link to post Share on other sites
cri091 25 Posted December 13, 2015 Ecco alcune foto di un Hop Spider di diametro 200 mm e alto 400 mm Quote Share this post Link to post Share on other sites
cri091 25 Posted December 13, 2015 Ho apportato anche un paio di migliorie ai fondi filtranti. - aggiunto un gancio centrale per facilitare l'estrazione del fondo dalla pentola - i piedini regolabili non sono piຠricavati da barre filettate, ma da bulloni in inox filettati solo in punta cosà si raccoglie meno sporco, inoltre la testa del bullone garantisce una superficie d'appoggio migliore Quote Share this post Link to post Share on other sites
cri091 25 Posted December 19, 2015 Oltre a fondi filtranti e hop spider vorrei aggiungere ai prodotti le serpentine in inox in controflusso, inizialmente ho intenzione di partire da quelle lunghe 6 metri con tubo senza saldature con diametro esterno 12 mm e diametro interno 10 mm (spessore 1 mm). Piຠavanti aggiungerೠanche quelle da 10 m e 12 m. Vorrei raccogliere un po' di adesioni in modo da comprare un po' di tubi da 6 m. Per info sul prezzo e altre domande non esitate a contattarmi. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Thor 643 Posted December 20, 2015 Ti ho scritto in privato 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
maltisglt 63 Posted December 20, 2015 Ciao cri09, sei riusciuto poi a realizzare la richiesta di nothingface? Grazie in anticipo Quote Share this post Link to post Share on other sites
cri091 25 Posted December 21, 2015 Ciao cri09, sei riusciuto poi a realizzare la richiesta di nothingface? Grazie in anticipo Ciao, ti ho risposto in privato. Scusa la risposta lenta 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
cri091 25 Posted January 4, 2016 Ecco il fondo con piedini fissi! Quote Share this post Link to post Share on other sites
vincy979 20 Posted January 4, 2016 Ciao, mi aggiorni un poco sui prezzi? Io ho la 50 lt del crucco Quote Share this post Link to post Share on other sites
cri091 25 Posted January 4, 2016 Ciao ti ho inviato il preventivo in privato Quote Share this post Link to post Share on other sites
shockwave82 56 Posted January 13, 2016 Spider Hop su misura arrivato. Potrei dire che la fattura è professionale, che la misura è perfetta, che i materiali sono ottimi e il prezzo onestissimo... Ma penso che qualche immagine renda di piu' l'idea sulla qualità del lavoro: Quote Share this post Link to post Share on other sites
Maurilio 8 Posted January 13, 2016 Spider Hop su misura arrivato. Potrei dire che la fattura è professionale, che la misura è perfetta, che i materiali sono ottimi e il prezzo onestissimo... Ma penso che qualche immagine renda di piu' l'idea sulla qualità del lavoro: Bello! Preso anche io, lo sto aspettando e ormai dovremmo esserci... Quote Share this post Link to post Share on other sites
brewgod 3 Posted January 15, 2016 Ciao puoi mandarmi un preventivo per un hop spider da inserire in pentola polsinelli da 75 litri ? Sent from my iPhone using Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
cri091 25 Posted January 15, 2016 Ciao, ti ho risposto in privato Quote Share this post Link to post Share on other sites
Alby 19 Posted January 18, 2016 Ciao , Stessa richiesta di Brewdog , per pentola Polsinelli 75 lt !! Grazie Quote Share this post Link to post Share on other sites
cri091 25 Posted January 18, 2016 Ciao, ti ho risposto in privato. Buona serata Quote Share this post Link to post Share on other sites
Maurilio 8 Posted January 21, 2016 Finalmente è arrivato il mio Hop Spider su misura! Prodotto bellissimo e misure perfette. Si percepisce subito a prima vista l'ottima qualità dei materiali e l'attenzione e la precisione che Cri091 mette nella costruzione, e cosa che non guasta, ad un prezzo onestissimo!! Persona disponibilissima, corretta e precisa nel rispettare i tempi previsti. Consiglio+++ Quote Share this post Link to post Share on other sites
mbreak 3 Posted January 22, 2016 Ho acquistato un doppiofondo su misura per il mio impianto biab. L'oggetto ha le caratteristiche richieste ed è decisamente ben fatto. I tempi per realizzazione e spedizione sono stati brevi (circa 3 settimane a cavallo delle festività natalizie). Venditore consigliato! Quote Share this post Link to post Share on other sites
donzauker 54 Posted January 22, 2016 Ciao li fai x un braumeister da 20 litri? Quote Share this post Link to post Share on other sites
cri091 25 Posted January 22, 2016 Ciao, ti ho risposto in privato Quote Share this post Link to post Share on other sites
div8596 1 Posted January 22, 2016 Arrivato oggi il doppio fondo per il mio impianto biab. Tutto perfetto e l'utente cri091 serio e disponibile! ðŸ‘ðŸ‘👠Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
mastrobirraio 6 Posted January 31, 2016 Ciao, vorrei un hop spider per pentola da 75 litri Polsinelli. Grazie Quote Share this post Link to post Share on other sites