nico93 122 Posted October 14, 2015 ciao! interessante l'hop spider! cosa costerebbe? Share this post Link to post Share on other sites
cri091 25 Posted October 14, 2015 ciao! interessante l'hop spider! cosa costerebbe? Ciao! Ti ho risposto con un MP Share this post Link to post Share on other sites
Maurilio 8 Posted October 14, 2015 Ciao, mi interessa l'hop spider. àˆ adatto ai pellet? Quanto costa quello da 130 di diametro. Ho una pentola da 70 L alta 45 cm, sai dirmi una volta appeso al bordo a quanti cm mi rimarrebbe dal fondo. Vorrei esser sicuro di poterlo sfruttare su quella pentola anche per cotte più piccole. Ciao grazie Share this post Link to post Share on other sites
Dani 1.068 Posted October 15, 2015 L'hop spider nasce dietro mia richiesta che ritenevo un po' strana ma che per fortuna vedo che ha successo. Nella discussione della propria attrezzatura potete vedere le foto del primo prototipo Grande Cri 1 Share this post Link to post Share on other sites
cri091 25 Posted October 15, 2015 Ciao, mi interessa l'hop spider. àˆ adatto ai pellet? Quanto costa quello da 130 di diametro. Ho una pentola da 70 L alta 45 cm, sai dirmi una volta appeso al bordo a quanti cm mi rimarrebbe dal fondo. Vorrei esser sicuro di poterlo sfruttare su quella pentola anche per cotte più piccole. Ciao grazie Ciao, si l'hop spider è adatto sia per luppolo in pellet che luppolo in coni, anche per la distanza dal bordo della pentola non ci sono problemi dato che il gancio lo realizzo sulle misure che mi comunicherai nel caso lo acquistassi. Buona serata Cristian Share this post Link to post Share on other sites
pippo85 34 Posted October 15, 2015 Ciao anche io sono interessato al prezzo dell'hop spider, mi faresti sapere qualcosa? Grazie Share this post Link to post Share on other sites
cri091 25 Posted October 15, 2015 Ciao, ti ho inviato un MP Share this post Link to post Share on other sites
cri091 25 Posted October 18, 2015 Posto alcune foto del fondo di superpiggy Share this post Link to post Share on other sites
GD.Migliarino 2 Posted October 20, 2015 Ciao, volevo sapere se sei riuscito a realizzare un fondo filtrante a "calotta" come ti aveva chiesto Nothingface a inizio pagina, perché sarei molto interessato anche io ad un oggetto del genere Share this post Link to post Share on other sites
cri091 25 Posted October 20, 2015 (edited) Ciao, volevo sapere se sei riuscito a realizzare un fondo filtrante a "calotta" come ti aveva chiesto Nothingface a inizio pagina, perché sarei molto interessato anche io ad un oggetto del genere Ciao nelle prossime settimane provo a vedere se riesco a dargli la forma, dopodichè ti faccio sapere se vuoi. Edited October 20, 2015 by cri091 Share this post Link to post Share on other sites
GD.Migliarino 2 Posted October 22, 2015 Ok grazie mille Share this post Link to post Share on other sites
cri091 25 Posted October 25, 2015 Ecco alcune foto da parte dell'utente Maxital dell'Hop Spider Share this post Link to post Share on other sites
EnzoR 3.428 Posted October 25, 2015 Ammazzate Max stai facendo più cotte di un birrificio! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Tyrion132 5.238 Posted October 25, 2015 Ammazzate Max stai facendo più cotte di un birrificio! Lo fa per noi!! E per darci più birra da bere(e meno vino e grappa) la prossima volta che andiamo a trovarlo!! XD Share this post Link to post Share on other sites
maxital 73 Posted October 26, 2015 Non immaginate quanto questo HOP SPIDER sia davvero davvero comodo!!!! X Enzo e Tyrion...Ahahahahahahah...ci pensavo oggi...sono 2 settimane che non tocco il grainfather da quando ho cominciato la prima cotta...se ci vediamo in tempi decenti qualcosa assaggiate perché qui si fa prima a bere che ad averne pronta dell'altra😂😂😂.... P.S.la cotta in foto(rell'hop spider)l'ho concessa in un birrificio della zona cui voleva fare ricetta sperimentale😲😲😲 😲....a presto giovani!!! 1 Share this post Link to post Share on other sites
cri091 25 Posted October 26, 2015 (edited) Ecco la foto del fondo filtrante dell'utente MaxN68 Edited October 26, 2015 by cri091 Share this post Link to post Share on other sites
lucky 50 Posted October 26, 2015 Interesserebbe anche a me il prezzo hop spider come quello di Maxital Share this post Link to post Share on other sites
cri091 25 Posted October 26, 2015 Ciao, ti ho risposto in privato. Cristian Share this post Link to post Share on other sites
vincy979 20 Posted October 27, 2015 Mandi anche a me il preventivo dell'hop spider? Ho pentola da 50lt crucco. Grazie. Share this post Link to post Share on other sites
cri091 25 Posted October 28, 2015 Ciao, ti ho risposto in privato. Share this post Link to post Share on other sites
Agos 40 Posted November 17, 2015 (edited) Falso fondo arrivato. Resto in attesa di tue nuove per l'altra richiesta Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Edited November 17, 2015 by Agos 1 Share this post Link to post Share on other sites
the dragonlord 133 Posted November 27, 2015 Ho appena ricevuto l'hop spider da me già affettuosamente ridenominato in RAGNETTO!! Che dire, ottima costruzione, eccellente robustezza e buonissima realizzazione finale. Senz'altro un eccellente acquisto che senz'altro diventerà pietra miliare del mio bimbo (altro nomignolo del mio impianto)!! Che dire da oggi il bimbo col ragnetto si divertirà alla grande!! Andrea 1 Share this post Link to post Share on other sites
cri091 25 Posted November 29, 2015 Ecco alcune foto dell'ultimo Hop Spider che ho realizzato! Ho apportato un paio di migliorie per facilitarne la pulizia e ridurre al minimo le fessure dove si puà³ andare a depositare lo sporco. 1-Ho messo la rete all'interno del telaio, cosà il luppolo non va ad infilarsi tra la rete e i vari rinforzi 2-Al posto dei semplici dadi ho optato per dei dadi ciechi per evitare che lo sporco si infili nella filettatura della vite e per evitare di scorticarsi, in fase di pulizia 6 Share this post Link to post Share on other sites
maxital 73 Posted December 1, 2015 Grande Cri091...quello è un bel upgrade.maledetta la fretta nell'accaparrarmi le cose!!😂😂😂😂 1 Share this post Link to post Share on other sites