Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
AreaBirra.it Consiglia

[Sponsored Post] Produzione E Vendita Fondi Filtranti E Hop Spider

238 posts in this topic

Ciao, mi interessa l'hop spider. àˆ adatto ai pellet? Quanto costa quello da 130 di diametro. Ho una pentola da 70 L alta 45 cm, sai dirmi una volta appeso al bordo a quanti cm mi rimarrebbe dal fondo. Vorrei esser sicuro di poterlo sfruttare su quella pentola anche per cotte più piccole. Ciao grazie

L'hop spider nasce dietro mia richiesta che ritenevo un po' strana ma che per fortuna vedo che ha successo.

Nella discussione della propria attrezzatura potete vedere le foto del primo prototipo :D

Grande Cri

1 person likes this

Ciao, mi interessa l'hop spider. àˆ adatto ai pellet? Quanto costa quello da 130 di diametro. Ho una pentola da 70 L alta 45 cm, sai dirmi una volta appeso al bordo a quanti cm mi rimarrebbe dal fondo. Vorrei esser sicuro di poterlo sfruttare su quella pentola anche per cotte più piccole. Ciao grazie

Ciao,

si l'hop spider è adatto sia per luppolo in pellet che luppolo in coni, anche per la distanza dal bordo della pentola non ci sono problemi dato che il gancio lo realizzo sulle misure che mi comunicherai nel caso lo acquistassi.

Buona serata

Cristian

Ciao, volevo sapere se sei riuscito a realizzare un fondo filtrante a "calotta" come ti aveva chiesto Nothingface a inizio pagina, perché sarei molto interessato anche io ad un oggetto del genere

Ciao, volevo sapere se sei riuscito a realizzare un fondo filtrante a "calotta" come ti aveva chiesto Nothingface a inizio pagina, perché sarei molto interessato anche io ad un oggetto del genere

Ciao nelle prossime settimane provo a vedere se riesco a dargli la forma, dopodichè ti faccio sapere se vuoi.

Edited by cri091

Ammazzate Max stai facendo più cotte di un birrificio! :rofl:

1 person likes this

Ammazzate Max stai facendo più cotte di un birrificio! :rofl:

Lo fa per noi!! E per darci più birra da bere(e meno vino e grappa) la prossima volta che andiamo a trovarlo!! XD

Non immaginate quanto questo HOP SPIDER sia davvero davvero comodo!!!!

X Enzo e Tyrion...Ahahahahahahah...ci pensavo oggi...sono 2 settimane che non tocco il grainfather da quando ho cominciato la prima cotta...se ci vediamo in tempi decenti qualcosa assaggiate perché qui si fa prima a bere che ad averne pronta dell'altra😂😂😂....

P.S.la cotta in foto(rell'hop spider)l'ho concessa in un birrificio della zona cui voleva fare ricetta sperimentale😲😲😲

😲....a presto giovani!!!

1 person likes this

Falso fondo arrivato.

Resto in attesa di tue nuove per l'altra richiesta

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Edited by Agos
1 person likes this

Ho appena ricevuto l'hop spider da me già  affettuosamente ridenominato in RAGNETTO!!

Che dire, ottima costruzione, eccellente robustezza e buonissima realizzazione finale.

Senz'altro un eccellente acquisto che senz'altro diventerà  pietra miliare del mio bimbo (altro nomignolo del mio impianto)!!

Che dire da oggi il bimbo col ragnetto si divertirà  alla grande!!

Andrea

1 person likes this

Ecco alcune foto dell'ultimo Hop Spider che ho realizzato!

Ho apportato un paio di migliorie per facilitarne la pulizia e ridurre al minimo le fessure dove si puà³ andare a depositare lo sporco.

1-Ho messo la rete all'interno del telaio, cosà­ il luppolo non va ad infilarsi tra la rete e i vari rinforzi

2-Al posto dei semplici dadi ho optato per dei dadi ciechi per evitare che lo sporco si infili nella filettatura della vite e per evitare di scorticarsi, in fase di pulizia :)

post-10062-0-68812600-1448828377_thumb.jpg

post-10062-0-87888200-1448828619_thumb.jpg

post-10062-0-36982100-1448828651_thumb.jpg

post-10062-0-07690800-1448828697_thumb.jpg

post-10062-0-21871000-1448828734_thumb.jpg

6 people like this

Grande Cri091...quello è un bel upgrade.maledetta la fretta nell'accaparrarmi le cose!!😂😂😂😂

1 person likes this