Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
AreaBirra.it Consiglia

[Sponsored Post] Produzione E Vendita Fondi Filtranti E Hop Spider

224 posts in this topic

Ciao a tutti,

l'Utente cri091 realizza e propone Fondi Filtranti  ed Hop Spider per pentole da Home

FONDI FILTRANTI

Sono realizzati esclusivamente in AISI 304, acciao inox adatto agli alimenti (lo stesso usato per le pentole)

I fondi sono realizzati partendo da lamiere preforate e tagliati con punzone tramite roditura, in questo modo è possibile realizzare fondi di qualsiasi diametro e anche di qualsiasi forma.

La lamiera standard utilizzata ha spessore 1mm con fori da 1,5 e passo 2,5 a 60° oppure con fori da 2 passo 3,5 a 60°, ma su richiesta è possibile usare lamiere spesse 1,5 con le stesse tipologie di foro.

Il fondo filtrante viene fornito con gancio centrale per l'estrazione dalla pentola e con piedini fissi da 5 cm (rimovibili), ma su richiesta, con un piccolo sovrapprezzo, si possono fare i piedini di altezza differente oppure è possibile montare piedini regolabili. 

Il prezzo del fondo è calcolato sui metri quadrati di lamiera utilizzata e verrà  comunicato in privato una volta definito.
I tempi di realizzazione variano dalle 2/3 settimane in base agli ordini che ho in coda.

Per il pagamento l'unica forma accettata è PayPal.

contatta cri091 per maggiori informazioni

fondo_344_04.jpg

fondo_344_03.jpg

HOP SPIDER

Sono realizzati interamente in acciaio inossidabile AISI 304 e completamente smontabili (non sono presenti saldature) per permettere una pulizia più profonda e in caso di rottura della rete è possibile sostituirla senza dover comprare un nuovo Hop Spider.

La tela metallica (anch'essa in AISI 304) è adatta anche per luppolo in pellets.

Per facilitare la pulizia e ridurre al massimo gli interstizi dove può andare a depositarsi il luppolo la rete è posizionata internamente al telaio e su ogni vite di fissaggio ci sono dei dadi ciechi per evitare il deposito di sporco nelle filettature delle viti.

Hanno misure standard (soprattutto per quel che riguarda il diametro), ma su richiesta li realizzo anche con misure personalizzate.

Gli hop spider vengono forniti completi di gancio personalizzato.

I tempi di realizzazione variano dalle 2/3 settimane in base agli ordini che ho in coda.

contatta cri091 per maggiori informazioni

fondo_344_06.jpg

fondo_344_07.jpg

fondo_344_08.jpg

SERPENTINA IN CONTROFLUSSO

Realizzo serpentine in controflusso per homebrewing per il raffreddamento del mosto.

Il tubo interno è in AISI 304 con à˜ 12 mm e spessore 1 mm, il tubo esterno è in PET con à˜ 20 mm.
Il diametro delle spire è 800 mm e per la connessione, in entrata e uscita, alle utenze idriche in è dotata di raccordo da 1/2" femmina.

Per il pagamento l'unica forma accettata è PayPal."

serpentina_controflusso_01.jpg

serpentina_controflusso_02.jpg

serpentina_controflusso_03.jpg

[Questo è un Post Sponsorizzato curato dall'utente cri091; l'inserzionista ha aiutato a mantenere Online AreaBirra.it, contribuendo alla copertura delle spese. Sei interessato ad un Post Sponsorizzato su AreaBirra.it? Contattaci!]

4 people like this

Confermo, ho acquistato un fondo da lui e mi sono trovato benissimo, lo consiglio vivamente.

Scusa ma nn sono pratico...magari faccio una domanda stupida ma il taglio è fatto a mano libera?

"Aprile non è un mese ma un ordine!"

1 person likes this

Poi gli angoli creati dal taglio sono adatti ad una sacca(biab)? o c'è la possibilità  che si incastri? 

Scusa ma nn sono pratico...magari faccio una domanda stupida ma il taglio è fatto a mano libera?

"Aprile non è un mese ma un ordine!"

Ciao,

allora ho la possibilità  di farlo a mano seguendo un profilo circolare a misura oppure con taglio laser.

Posso dirti che i fondi già  fatti manualmente sono venuti precisi e "Nothingface" conferma, in questo modo riesco ad abbattere i costi (sono molto più economici di quelli che si trovano su internet) e i tempi per realizzarlo.

Mentre per quelli fatti con taglio laser (sicuramente precisissimi) il costo e i tempi aumentano.

Così senza info aggiuntive non so darti numeri precisi però.

Buona giornata

Poi gli angoli creati dal taglio sono adatti ad una sacca(biab)? o c'è la possibilità  che si incastri?

Ciao,

secondo me curando il diametro e lavorando bene sui bordi non ci sono problemi.

Buona giornata

Ho a disposizione un fondo filtrante fatto e finito à˜397mm Sp.1mm e fori da 2mm al prezzo di 35€ compresa spedizione.

Avessi la pentola a disposizione lo prenderei al volo.. Vabbé! :(

1 person likes this

Posto il feedback all'acquisto del fondo.

Ho pagato tramite bonifico ed è andato tutto liscio, pacco spedito lunedì ed arrivato oggi.

Le misure sono giuste, così come richieste.

L'impressione insomma è molto buona!

Quando farò la prova pratica (a breve) darò ulteriori riscontri :)

Ciao a me servirebbe il prezzo per un diametro di 455. L'altezza dei piedini è standard oppure è possibile farlo all'altezza che si desidera? Grazie mille.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cri, domanda da un milione di doppi dollari: riusciresti, con i tuoi mezzi e attrezzi, a curvare un disco di lamiera a forma di calotta? non un emisfero, per intenderci, ma diciamo a forma di lente a contatto, cosicchè da ottenere un filtro molto forte e stabile, senza necessità  di piedini e libero dal vincolo del diametro esatto. Praticamente identico a quelli allegati in foto?

post-18495-0-71818500-1443957763_thumb.jpg

post-18495-0-74501800-1443957770_thumb.jpg

post-18495-0-85575600-1443957782_thumb.jpg

post-18495-0-33781500-1443957786_thumb.jpg

post-18495-0-64308700-1443957856_thumb.jpg

Ciao, non ne ho mai fatti del genere però posso provarci e vediamo come viene fuori.

Per i dettagli ti ho scritto in privato

Come potete vedere dalle foto in prima pagina ora produco anche Hop Spider.

Quello della foto ha diametro 130mm e altezza 250mm, in alternativa c'è anche di diametro 115 e altezza sempre 250mm.

Valuto anche dimensioni personalizzate.

Per ulteriori info e prezzi non esitate a contattarmi

Comprato fondo e trovato molto bene, comunicazione compresa. Consiglaito

1 person likes this

Oggi è arrivato anche a me il fondo.

Misure precise, il fondo calza nella pentola alla perfezione.

Ottimo acquisto, a breve mi farò anche l'hop spider

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

1 person likes this