Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Lord Wheat

Vendo Impianto Braumeister 20 L Accessoriato + 2 Fermentatori Inox 35 Litri

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

vendo impianto Speidel Braumeister 20 litri con la sua camicia isolante 20 litri e serpentina di acciaio inox.

Aggiungo due fermentatori inox comprati su pinta da 35 litri e la cappa inox per il tino da utilizzare durante la bollitura (comprata su ebay)

Il tutto a 1500 euro

Senza fermentatori e cappa a 1300

post-14520-0-88960600-1434918752_thumb.jpeg

Ciao. Posso chiederti il venditore su ebay della cappa (o degli elementi per costruirla)? A me serve da 50 cm di diametro...

Se smembri io potrei essere interessato ad un fermentatore da 35 litri, eventualmente fammi sapere a quanto lo venderesti e di dove sei per fare uno scambio a mano.

Ciao. Posso chiederti il venditore su ebay della cappa (o degli elementi per costruirla)? A me serve da 50 cm di diametro...

la cappa si trova all'indirizzo

http://stores.ebay.it/ELLEBI-CS/RID-ED-AUMENTI-INOX-304-/_i.html?_fsub=3096567013&_sid=298609983&_trksid=p4634.c0.m322

Se smembri io potrei essere interessato ad un fermentatore da 35 litri, eventualmente fammi sapere a quanto lo venderesti e di dove sei per fare uno scambio a mano.

Sono di Roma, e potrei anche dare via separatamente i pezzi, i fermentatori a 75 € ciascuno

ciao posso chiederti quando l'hai acquistato e quanto è utilizzato? E di dove sei per l'eventuale spedizione?

Sono di Roma, l'impianto l'ho acquistato 15 mesi fa ed è stato utilizzato per 8 cotte, mentre i fermentatori sono più recenti e li ho utilizzati per 4 cotte (prima e seconda fermentazione)

Il Braumeister ancora si, i fermentatori no

Il Braumeister lo posso dare via a 1250 (serpentina e camicia incluse).

Per zone centro italia posso consegnarlo anche personalmente, per altre zone ci si può mettere d'accordo in altro modo.

Ciao

Ciao,

scusami un info al volo, mi potresti dare il diametro della cappa (parte larga e stretta)

Grazie

Ciao sarei interessato, sono di roma, se riesci a trattare un po possiamo parlarne..

grazi cmq

Rosco

• Like 1

Vendi separatamente serpentina?

Se si a quanto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk