Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
seannnnn5

Sidro, Un Buon Sito Online Dove Poterne Comprare Parecchi?

Recommended Posts

Ciao, sto cercando un sito su cui poter comprare parecchi sidri diversi, vorrei regalarli alla mia ragazza che ha provato un sidro durante un viaggio e se ne è innamorata. Ho trovato alcuni shop online inglesi molto ben forniti ma che non spediscono in italia. Nei beershop italiani o che vendono in italia ho trovato pochissima scelta. Sapere consigliarmi qualche sito?

La orchards se non sbaglio spedisce in Italia ed i suoi sidri sono davvero buoni.

http://www.bristolcidershop.co.uk/

spero spediscano in Italia, quando ero andato da loro mi avevano detto di sì, ma poi non ho mai avuto tempo di fare un ordine, prova a chiedere, hanno una selezione veramente fantastica.

Su cornish orchards segnalo solo che sono sidri che di artigianale han veramente poco, sono l'anello di congiunzione tra strongbow e un sidro artigianale, con tutto rispetto parlando. Detto ciò purtroppo in Italia ci arriva poco di meglio e dobbiam accontentarci. Poi tutto dipende se preferisci sidri UK o francesi!

Grazie per i suggerimenti, il bristolcidershop l'avevo guardato e mi sembrava magnifico, fino a quando ho letto nelle condizioni di vendita e c'è scritto che non spediscono oltre il regno unito

strano a me dissero che potevano spedire... guarda una mail non costa nulla poi alla peggio ti dicono di no! 

• Like 1

peccato mannaggia, il negozietto è veramente carino e da loro ho comperato veramente bene... mi spiace ragazzi! Altra soluzione è provare direttamente dai produttori!

Ieri ho fatto un ordine su questo sito, vediamo se me lo mandano, anche questo sito è inglese

• Like 1

A te hanno risposto? a me no

Mi hanno risposto e confermato che non spediscono fuori da UK.

oggi mi hanno risposto che i costi di spedizione sono diversi per le aree fuori dall'inghilterra e quindi devo aggiungere 15 sterline alle 12 già  versate, per un totale di 27 sterline per la spedizione, mica poco.