Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Gast

Birra 1978 & Birra Baladin: Watoto

Recommended Posts

La seconda e trovare un gruppo di "diversamente colorati" metterti nel mezzo e salutarli con un " ciao piselloni zulu'!"....

oh, io parto per l'ormai noto "villaggio di piselloni diversamente colorati" giusto il 6 ottobre... se qualcuno vuole fare una prova! :rofl:  

Edited by Gast
  • Like 3

Ahahahah...e io che ti vedevo già  varcare l'uscio con fare altezzoso sventolando il tuo boa di struzzo rosa....mannaggia.... :rofl:  :rofl:

Difficile, soprattutto perchè Wanda Osiris era famosa per le entrate, non per le uscite!

:D

Ah beh su Wanda Osiris non sono certo un esperto....io mi riferivo all'uscita! :D

L'entrata se parliamo di quella era più da Francesco secondo me....Francesco Schettino per la precisione, sugli scogli delle scole. ;)  :rofl:

Però oh....semplice questione di punti di vista ovviamente... :pardon:

• Like 1

Ah beh su Wanda Osiris non sono certo un esperto....io mi riferivo all'uscita! :D

L'entrata se parliamo di quella era più da Francesco secondo me....Francesco Schettino per la precisione, sugli scogli delle scole. ;)  :rofl:

Però oh....semplice questione di punti di vista ovviamente... :pardon:

Free Schettino!