Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Recommended Posts

sti cazzi, ma che c'è dentro? Oro? Platino? Uranio impoverito?

Per quel prezzo l'uranio deve essere come minimo arricchito... :rofl:

• Like 1

Per quel prezzo l'uranio deve essere come minimo arricchito... :rofl:

L'unico arricchito è il produttore che è riuscito a venderla a quel prezzo

1) Vale sta male.. Torna in Italia.. La crucconia  è tanto bella, ma a te fa davvero male!! Il numero delle tue battute si avvicina pericolosamente a quello di conco! :P

2) Ma voi siete matti a spendere tutti quei soldi per una birra.. E pensare che poi la bevete e la pisciate, esattamente come la moretti!!! Io non credo riuscirei a godermela.. Ogni sorso pensi: ecco 30 euro ce vanno.. altri 30, questo era 45, questo altri 30..
Nononono! Troppi! XD

• Like 1

Tutto il gusto del cuoco finisce in quel loco

:rofl:

Bene!!!

Io ho un'idea diversa di birra.. ma appunto, siam tutti diversi!!

Una che m'interessa veramente è la nuclear penguin(o come si scrive)..

Quella sì.. Ovvio che è più simile ad un whisky che ad una birra.. E forse m'interessa proprio per quello! XD

Assomiglia molto ad un whisky.. a quello che credo di aver capito viene tipo distillata a freddo e poi fatta invecchiare nelle botti usate per il whisky

Confermo, praticamente è una imperial stout (è brassata già  a 10%) poi trattata come una eisbock arrivando a più che triplicare la percentuale di alcool. :shok: L'invecchiamento in botte viene invece fatto prima del trattamento a freddo.

Le bottiglie da 330ml in cui l'anno venduta sono un po' esagerate, se te ne bevi una da solo ti rialzi il giorno dopo. Il sapore invece mi sa che ti resta per più giorni...

1) Vale sta male.. Torna in Italia.. La crucconia  è tanto bella, ma a te fa davvero male!! Il numero delle tue battute si avvicina pericolosamente a quello di conco! :P

2) Ma voi siete matti a spendere tutti quei soldi per una birra.. E pensare che poi la bevete e la pisciate, esattamente come la moretti!!! Io non credo riuscirei a godermela.. Ogni sorso pensi: ecco 30 euro ce vanno.. altri 30, questo era 45, questo altri 30..

Nononono! Troppi! XD

Ahaha il sorso da 45 è quello che ti frega... tutti da 30... quel sorso sei stato ingordo e ti è partito un 45 PEMMMMM!

• Like 1