Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
dado

Una Birra In Versilia, 14/06

Recommended Posts

Non fa in tempo a finirne uno che ce n'è già  un altro, per fortuna riuscirò a partecipare anche io questa volta...

Sono ammesse birre in stile americane e inglesi...

Chi viene a massarosa?

come detto di là ..noi se tutto va bene iscriviamo qualcosa...non so ancora se saremo presenti...difficile

Quando è la scadenza per l'iscrizione?? Almeno vedo se iscriverne una anch'io...visto che nn sono in Italia dovrei far fare tutto a mio padre e quindi ho bisogno di tempo che quello mi combina guai

Il 4 giugno

Io ho già  iscritto la birra e con i miei soci siamo indecisi se spedirla o venire di persona. Sono un po intimorito, sarebbe il primo concorso da HB che faccio

Vabbe tranquillo prima o poi bisogna iniziare, poi io ne ho fatti due non è che ne abbia fatti molti, é bella come esperienza, poi che birre che si bevono 😄 di niente manu

Ho appena guardato dove si trova Lucca, troppo distante.

Mi piaceva l'idea di andare ad un altro concorso subito, Nembro mi ha ammaliato!

Questo concorso sarà  il mio primo, volevo chiedervi, voi come spedite le bottiglie? corriere espresso? pensavo di mettere delle bustine di ghiaccio (quelle che mandano ad esempio mr malt e birramia nella confezione dei lieviti liquidi) per non rischiare che nella scatola salga troppo la temperatura.

Spedisco perchè credo di non riuscire ad essere presente di persona.

Il primo concorso a cui abbiamo partecipato, essendo dall'altra parte d'italia (era al drunken duck e noi essendo della Valle d'Aosta) non siamo riusciti a presentarmi di conseguenza tramite Bartolini abbiamo mandato le bottiglie. Abbiamo imbottito bene la scatola per scongiurare la rottura delle bottiglie ed effettivamente non si sono rotte. Non avevamo pensato di inserire del ghiaccio dentro e forse è stato sbagliato ma sopratutto consiglio di spedire con un pò di anticipo perché noi le abbiamo inviate il venerdì per domenica e probabilmente questo ha reso la birra un pò torbida. Infatti nella valutazione era scirtto che la birra si presentava torbida mentre se versata qua non lo era affatto (non è stato certo l'unico commento negativo ovviamente :D)

Io credo di partecipare, ma non credo di essere li' di presenza....sempre di non incappare nella beffa di Nembro... :(

Non mi abbandonate :( comunque su hobbybirra manu

Non mi abbandonate :( comunque su hobbybirra manu

Provavo a vedere ma non ho trovato...magari poi rivedo bene dal pc...grazie

Ps:se qualcuno mi manda il link meglio ancora

Edited by manu88vlc

Toglietemi un dubbio ma "La birra a concorso non deve essere già  stata presentata ad altra analoga manifestazione." vuol dire che se la presento lì nn posso farlo a piozzo o membro che sia? Cioè...analoga manifestazione...quale?

Toglietemi un dubbio ma "La birra a concorso non deve essere già  stata presentata ad altra analoga manifestazione." vuol dire che se la presento lì nn posso farlo a piozzo o membro che sia? Cioè...analoga manifestazione...quale?

Analoga manifestazione = Concorso....qualsiasi concorso in teoria....che sia mobi o altro.

Quindi se la presenti in Versilia non puoi più presentarla a Piozzo.

iscrizioni da effettuare entro il 4 giugno....

Santa alla fine riesci a venire te?

chi è che va al 100%?

avrei bisogno di un piacere...ossia passargli (ad esempio con postapay) la quota di iscrizione che ho dimenticato di mettere nel pacco

doh!