dado 704 Posted May 18, 2015 Non fa in tempo a finirne uno che ce n'è già un altro, per fortuna riuscirò a partecipare anche io questa volta... Sono ammesse birre in stile americane e inglesi... Chi viene a massarosa? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dani 1.071 Posted May 18, 2015 come detto di là ..noi se tutto va bene iscriviamo qualcosa...non so ancora se saremo presenti...difficile Quote Share this post Link to post Share on other sites
seannnnn5 13 Posted May 18, 2015 anche io stavo pensando di iscrivere una birra, ma difficilmente sarò presente Quote Share this post Link to post Share on other sites
manu88vlc 320 Posted May 18, 2015 Quando è la scadenza per l'iscrizione?? Almeno vedo se iscriverne una anch'io...visto che nn sono in Italia dovrei far fare tutto a mio padre e quindi ho bisogno di tempo che quello mi combina guai Quote Share this post Link to post Share on other sites
manu88vlc 320 Posted May 18, 2015 Il 4 giugnoOk perfetto...grazie mille Dado Quote Share this post Link to post Share on other sites
Melior 25 Posted May 18, 2015 Io ho già iscritto la birra e con i miei soci siamo indecisi se spedirla o venire di persona. Sono un po intimorito, sarebbe il primo concorso da HB che faccio Quote Share this post Link to post Share on other sites
dado 704 Posted May 18, 2015 Vabbe tranquillo prima o poi bisogna iniziare, poi io ne ho fatti due non è che ne abbia fatti molti, é bella come esperienza, poi che birre che si bevono 😄 di niente manu Quote Share this post Link to post Share on other sites
Em Key 35 Posted May 19, 2015 Ho appena guardato dove si trova Lucca, troppo distante. Mi piaceva l'idea di andare ad un altro concorso subito, Nembro mi ha ammaliato! Quote Share this post Link to post Share on other sites
seannnnn5 13 Posted May 20, 2015 Questo concorso sarà il mio primo, volevo chiedervi, voi come spedite le bottiglie? corriere espresso? pensavo di mettere delle bustine di ghiaccio (quelle che mandano ad esempio mr malt e birramia nella confezione dei lieviti liquidi) per non rischiare che nella scatola salga troppo la temperatura. Spedisco perchè credo di non riuscire ad essere presente di persona. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Melior 25 Posted May 20, 2015 Il primo concorso a cui abbiamo partecipato, essendo dall'altra parte d'italia (era al drunken duck e noi essendo della Valle d'Aosta) non siamo riusciti a presentarmi di conseguenza tramite Bartolini abbiamo mandato le bottiglie. Abbiamo imbottito bene la scatola per scongiurare la rottura delle bottiglie ed effettivamente non si sono rotte. Non avevamo pensato di inserire del ghiaccio dentro e forse è stato sbagliato ma sopratutto consiglio di spedire con un pò di anticipo perché noi le abbiamo inviate il venerdì per domenica e probabilmente questo ha reso la birra un pò torbida. Infatti nella valutazione era scirtto che la birra si presentava torbida mentre se versata qua non lo era affatto (non è stato certo l'unico commento negativo ovviamente ) Quote Share this post Link to post Share on other sites
druido 318 Posted May 21, 2015 Io credo di partecipare, ma non credo di essere li' di presenza....sempre di non incappare nella beffa di Nembro... Quote Share this post Link to post Share on other sites
donzauker 54 Posted May 21, 2015 Mannaggia ho un battesimo altrimenti venivo e finalmente vi conoscevo Quote Share this post Link to post Share on other sites
manu88vlc 320 Posted May 21, 2015 Potete mandarmi via MP dove si fa l'iscrizione?? Quote Share this post Link to post Share on other sites
dado 704 Posted May 21, 2015 Non mi abbandonate comunque su hobbybirra manu Quote Share this post Link to post Share on other sites
manu88vlc 320 Posted May 21, 2015 (edited) Non mi abbandonate comunque su hobbybirra manuProvavo a vedere ma non ho trovato...magari poi rivedo bene dal pc...grazie Ps:se qualcuno mi manda il link meglio ancora Edited May 21, 2015 by manu88vlc Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dani 1.071 Posted May 21, 2015 http://www.hobbybirra.info/view_concorsi.asp?id_concorso=86&ME_ID=47 Quote Share this post Link to post Share on other sites
noritaka100 186 Posted May 21, 2015 Toglietemi un dubbio ma "La birra a concorso non deve essere già stata presentata ad altra analoga manifestazione." vuol dire che se la presento lì nn posso farlo a piozzo o membro che sia? Cioè...analoga manifestazione...quale? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Melior 25 Posted May 22, 2015 Campionato mobi credo si intenda Quote Share this post Link to post Share on other sites
conco 7.962 Posted May 22, 2015 Toglietemi un dubbio ma "La birra a concorso non deve essere già stata presentata ad altra analoga manifestazione." vuol dire che se la presento lì nn posso farlo a piozzo o membro che sia? Cioè...analoga manifestazione...quale? Analoga manifestazione = Concorso....qualsiasi concorso in teoria....che sia mobi o altro. Quindi se la presenti in Versilia non puoi più presentarla a Piozzo. Quote Share this post Link to post Share on other sites
manu88vlc 320 Posted May 22, 2015 http://www.hobbybirra.info/view_concorsi.asp?id_concorso=86&ME_ID=47Grazie mille Dani Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dani 1.071 Posted June 1, 2015 iscrizioni da effettuare entro il 4 giugno.... Quote Share this post Link to post Share on other sites
seannnnn5 13 Posted June 2, 2015 Fatta, ora attendo l'email! Quote Share this post Link to post Share on other sites
dado 704 Posted June 7, 2015 Santa alla fine riesci a venire te? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Dani 1.071 Posted June 8, 2015 chi è che va al 100%? avrei bisogno di un piacere...ossia passargli (ad esempio con postapay) la quota di iscrizione che ho dimenticato di mettere nel pacco doh! Quote Share this post Link to post Share on other sites