megavherr 2.576 Posted June 10, 2015 L'old è vicino alla stazione, che io ricordi non proprio al centro, velleitario conosce meglio la zona Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted June 10, 2015 Old spirit è in pieno centro di San Benedetto del tronto, vicino al corso, vicino la stazione Poi per chi è un po' più su segnalo la birreria "I Santi" a Porto Sant'Elpidio. Oppure verso Fermo c'è il "Vaffalluppolo" birra artigianale e ottima cucina. Quote Share this post Link to post Share on other sites
megavherr 2.576 Posted June 10, 2015 Mega, ma ti eri perso quella sera? Anch'io non ero proprio lucidissimo ma mi pare che eravamo in pieno centro O forse no? Old spirit è in pieno centro di San Benedetto del tronto, vicino al corso, vicino la stazione Poi per chi è un po' più su segnalo la birreria "I Santi" a Porto Sant'Elpidio. Oppure verso Fermo c'è il "Vaffalluppolo" birra artigianale e ottima cucina. ECCO......MI ERO PERSO! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted June 10, 2015 Vi ricordo che dal 1' di luglio a San Benebetto c'é Hoppy Days. Chi non ci va sbaglia e hatorto marcio! Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted June 10, 2015 ECCO......MI ERO PERSO! Non ti preoccupare c'è VelleGarmin 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
cic@ale 321 Posted June 10, 2015 Non ti preoccupare c'è VelleGarmin Oppure il VelVel 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Geepy 65 Posted June 11, 2015 Poi per chi è un po' più su segnalo la birreria "I Santi" a Porto Sant'Elpidio. Giustappunto 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted June 11, 2015 Giustappunto Grande Quote Share this post Link to post Share on other sites
Geepy 65 Posted June 11, 2015 (edited) Avendo (i miei genitori) una casa a P.S.E. -a due passi dai Santi- l'anno scorso sono venuto agli Hoppy Days in treno, scoprendo solo troppo tardi che l'ultimo treno di ritorno partiva alle 21! @@@!**!!! Edited June 11, 2015 by Geepy Quote Share this post Link to post Share on other sites
megavherr 2.576 Posted June 11, 2015 Dai riorganizziamo la serata, dopo il 20 per la consegna delle birre per gli hoppy days se rifamo na chiacchierata Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted June 11, 2015 Hoppy Days è obbligatorio come andare alla mecca per i mussulmani. Poi se vogliamo fare una serata in qualche locale prima o dopo hoppydays, io ci sono sempre, lo sapete. Dai santi devo andare che ho promesso a Paolo di andarlo a trovare e ancora non ci sono mai andato Quote Share this post Link to post Share on other sites
megavherr 2.576 Posted June 11, 2015 E andiamo, che problema c'è? 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
cic@ale 321 Posted November 23, 2015 Ciao rieccomi a San Benedetto. Da domani. Riparto giovedi pomeriggio. Organizziamo una serata all'Old Spirit per martedi o mercoledi? Accettasi anche acide 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
megavherr 2.576 Posted November 23, 2015 Why not? Quote Share this post Link to post Share on other sites
cic@ale 321 Posted November 23, 2015 Evvvai Mega ​ Gli altri ci sono? Velle Axel Mister Giaky 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
megavherr 2.576 Posted November 23, 2015 Non so.....sondaggio Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted November 23, 2015 (edited) Non so quando facciamo martedì o mercoledì? Forse meglio mercoledì Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk Edited November 23, 2015 by velleitario 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
megavherr 2.576 Posted November 23, 2015 Infatti, meglio mercoledì 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
cic@ale 321 Posted November 23, 2015 Anche per me, mercoledì va bene Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted November 23, 2015 Ho fatto un msg al Mister Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
velleitario 2.995 Posted November 23, 2015 Intanto rimaniamo per mercoledì c'é anche Axel Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
mancyno 106 Posted November 23, 2015 weeee.. quanto tempo che non scrivevo............................ io non so se riesco ad esserci, ma ci provo. ma a cena o dopo? và bè.. fatemi sapere ciao belli............. 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
cic@ale 321 Posted November 25, 2015 Ci siamo? Per stasera dopo cena? Ho sete Quote Share this post Link to post Share on other sites
Ciarly 217 Posted November 25, 2015 Volentierissimo Mega O tardo pomeriggio o dopo cena il 26 all'old spirit! Anche Velle, se vuoi, offro io (compleanno) occhio che se offri tu veniamo da macerata e dintorni. Qua di genovesi nelle Marche siamo tanti ahahahahah 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
megavherr 2.576 Posted November 25, 2015 Dai ciarly vieni anche tu, galleggiamo tutti 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites