Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
Johnnyfreak

Samuel Adams Utopias

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!!!!! Sono alla ricerca di una Samuel Adams Utopias ( non il 10* anniversary ). Qualcuno di voi sa dove posso trovarla???? Grazie a tutti e saluti!!!!

se non erro l'ho vista in un beershop in zona Varese, se la cosa può interessarti la prossima volta che vado guardo meglio!

ciao!

ho chiesto e mi dispiace mi ricordavo male!  si chiama si utopia ma è quella del Bi-Du....

chiedo venia  :cray:

Mi sembrava strano, a Varese...

Non vorrei darti un dispiacere, ma la Sam Adams Utopias è una birra ESTREMAMENTE rara, quasi impossibile da trovare anche in USA. Dubito fortemente che anche una sola bottiglia sia mai arrivata in Italia (tranne magari che nella valigia di qualche ricco collezionista che è andato a prenderla in America).

Anche per l'acquisto online non dev'essere semplice, prova a leggere qui:

http://www.ebay.com/gds/How-to-Buy-Sam-Adams-Utopia-on-eBay-/10000000178717066/g.html

Ciao

Lo so lo so che è molto rara....io ho,una bottiglia del 10th anniversary ( non sono ricco) e ne sto cercando un'altra "edizione classica". Vabbè' comunque se qualcuno di voi dovesse avere notizie mi faccia sapere!!!!! Nico.....grazie ugualmente!!!!! Saluti a tutti!!!!

Wow! I miei complimenti! Non sarai ricco, ma quella bottiglia l'avrai pagata più di un Dom Perignon... :P l'hai già  bevuta? Com'è?

E... se si può sapere, dove l'hai presa? In Italia o all'estero?

Beh....effettivamente l'ho pagata un bel po' ma ne è' valsa la pena....l'ho trovata in Italia...sono stato fortunato....il gusto è' assolutamente indescrivibile. Comunque non demordo, prima o poi troverò' anche l'edizione classica!!!!

• Like 1