Bryan 40 Posted May 16, 2015 Ciao a tutti, vendo questo piccolo frigorifero da esposizione, comodo anche per le fermentazioni controllate, è presente la manopola per controllo temperatura e interruttore per luce interna. Cedo a 70€, il ritiro però avverrà in loco a Turate (CO). Grazie per la vostra attenzione Quote Share this post Link to post Share on other sites
Manolo79 2 Posted May 23, 2015 ciao, vorrei sapere le dimensioni interne del frigo... cioè c'entra un fermentatore da 32 litri, tipo quelli dei kit di birramia? Quote Share this post Link to post Share on other sites
amicodibirba 23 Posted May 26, 2015 Ciao! Potrei essere interessato ma avrei bisogno di sapere la dimensione di altezza e di larghezza per farci entrare il fermentatore Quote Share this post Link to post Share on other sites
Bryan 40 Posted May 27, 2015 Scusatemi se non ho scritto prima, comunque lo spazio utile è: 37cm di larghezza, 32 di profondità e 45 di altezza Quote Share this post Link to post Share on other sites
amicodibirba 23 Posted May 28, 2015 Man maggio il mio fermentAtore è 365 di diametro e 310 di altezza non ci sta per pochissimo! Quote Share this post Link to post Share on other sites
tbone73 212 Posted May 28, 2015 Il frigo è a compressore, peltier o assorbimento? Se spedisci potrei essere interessato. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Bryan 40 Posted May 28, 2015 Venduto, si può chiudere. Quote Share this post Link to post Share on other sites