Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
fabio01

Ciao

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Mi chiamo Fabio e sono di Rimini ed ho 30 anni. 

Essendo un grande amante della birra qualche anno fa ho deciso di provare a fare la birra in casa e come quasi tutti

ho iniziato con il classico kit da estratto luppolato... 

Dopo appena 2 cotte ho deciso di passare al metodo A+G il quale mi ha dato grandi soddisfazioni.

Negli ultimi 3 anni però, per colpa del lavoro e del trasloco, non ho più potuto cucinare ma ora mi è ritornata

una voglia pazzesca di mettermi in gioco.

Vorrei passare al metodo all grain e mi sto documentando per poter fare la scelta giusta e iniziare al meglio...

Non so ancora bene se iniziare con il metodo biab oppure partire subito con il classico a 3 pentole (che comunque rimane il mio obbiettivo finale). Quello che mi limita è il budget iniziale...

In questo sito ho trovato molte informazioni utili e sono sicuro che per qualunque dubbio potrò contare su di voi.

Grazie a tutti in anticipo

Sono giorni di romagnoli questi...bene bene :D

Benvenuto!