Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
cri091

Vendo Fondo Filtrante Fori 2Mm In Aisi 304

Recommended Posts

Come da titolo vendo 1 fondo filtrante in Aisi 304 spessore 1mm e con fori da 2mm adatto per le pentole del crucco da 40l

A 40€ spedizione compresa

Il diametro è 397mm, l'ho scritto nel titolo e l'ho dimenticato nella descrizione :)

Nono non preoccuparti dimenticanza mia.

Le foto devo farle,appena le ho le posto.

Non li avevo previsti perché il fondo l'ho appoggio su un supporto in inox, però i fori per dei piedini e i piedini si possono sempre farr ( potrei farteli pure io volendo )

Io ci devo fare un esperimento, per me è troppo grande, ho misurato ora, ho pentole di 36.5 cm, se riesco a farlo tagliare col compasso e il plasma ci penso, scusa per lo scomodo

Prezzo ottimo, vorrei utilizzarlo per un lauter tun di mia invenzione, che però ha diametro di 42 cm, sto cercando di prefigurarmi qualche idea per tentare di aggiungere uno spessore laterale fino a coprire tutto il diametro, in tal caso lo prendo immediatamente, ma al momento non saprei proprio come fare....

Fondo ancora in vendita

Aggiungo altre info sul fondo:

Spessore Lamiera:1mm

à˜2mm con passo 3.5mm sfalsati di 60°