Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Em Key

Beer-Bag Che Cag**a!

Recommended Posts

http://www.blitzquotidiano.it/gourme/beer-bag-bustina-magica-che-trasforma-la-birra-da-lager-a-artigianale-foto-2165427/

Una sorta di Randall come idea, solo molto molto molto molto imbecille.
Come scusante al loro utilizzo cosa dicono? Le calorie! 
Sul serio? Stanno boicottando la birra artigianale per le calorie?!

Non ho parole.

Se uno è talmente coglione da credere che una bustina di porcherie varie renda una birra industriale ottenuta anche parzialmente dalla chimica e soprattutto pastorizzata al pari di una birra artigianale, si merita la bustina.....che la usi anche per supposta così si fa fare il sedere artigianalmente.

Le calorie.......mmmah.....e tutti i principi nutritivi di una bevanda viva e senza porcherie aggiunte?

Che facciano pure, l'importante è non truffare le persone e spiegare bene cosa si ha davanti al naso e dentro il bicchiere, ripeto, se un ipotetico cliente pensa che possa essere una bella idea, si merita di essere fregato!!!

• Like 1

ahaahah siete i soliti puristi!!!

Lo sanno tutti che la birra è tè al limone, acqua e citrosodina!!!!!

:rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:

in realtà , tornando seri, per quello che so per interposta persona (caro amico che vive a londra) dei consumatori medi britannici, la cosa può anche aver senso.

Qui parliamo di gente che entra al pub, non si siede (perchè lì non si siedono), e beve dalle 2 alle 4 (N?) pinte di acqua sporca (la classica ale da pub è tanto se fa 3.5 abv) mentre chiacchiera con gli amici... la tradizione è questa. Con una bustina aromatizzi l'acqua sporca, la rendi più piacevole (ho pochi dubbi che non la migliori!!, è acqua sporca....) e puoi continuare a bere come prima senza porti problemi di alcool, calorie e costi.

E' chiaro che è una porcata, ma in fondo capisco il target commerciale a cui si rivolge!

Ma è una scoperta fantastica! 

Leggo dal sito che ne parla:

http://www.mirror.co.uk/news/uk-news/magic-teabag-transforms-bland-lager-5558693

"  La bustina, che contiene una miscela di luppolo, bucce di frutta e spezie naturali, è lasciata per due minuti per trasformare il sapore senza il costo o le calorie di una birra artigianale.

---------------

Ogni bustina da 5g può trasfondere fino a quattro birre

---------------

La prima infusione durerà  tra due e quattro minuti, ma una volta che la bustina è bagnata per ulteriori utilizzi ci vorranno solo circa 30 secondi "

E noi imbecilli che ancora il dry hopping lo facciamo durare una settimana...

Ragazzi, bastano 4 minuti !!!

:rofl:  :rofl:  :rofl:

Scommetto una pinta che se prende mercato, BD o simili faranno una ipa special e ne venderanno milioni:p

Se ho scritto ca##te è colpa del telefono

Ma è una scoperta fantastica! 

Leggo dal sito che ne parla:

http://www.mirror.co.uk/news/uk-news/magic-teabag-transforms-bland-lager-5558693

"  La bustina, che contiene una miscela di luppolo, bucce di frutta e spezie naturali, è lasciata per due minuti per trasformare il sapore senza il costo o le calorie di una birra artigianale.

---------------

Ogni bustina da 5g può trasfondere fino a quattro birre

---------------

La prima infusione durerà  tra due e quattro minuti, ma una volta che la bustina è bagnata per ulteriori utilizzi ci vorranno solo circa 30 secondi "

E noi imbecilli che ancora il dry hopping lo facciamo durare una settimana...

Ragazzi, bastano 4 minuti !!!

come si dice... basta un dito

:rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:

tra l'altro, oltre alla porcheria organolettica, stavo pensando che inserendo la bustina , la birra si sgasa di brutto .... insomma, bleaaaaaaahhhhhhhh

Ma che ci sem mbazziiit!!!!!

Scusate il francesismo, a sto punto perchè non fare la birra liofilizzata? sciogli la polverina in acqua gassata e taaaaaaaac!

Secondo me se ti presenti al cospetto del sacro arrosticino con una porcheria del genere la pecora fa come il terminator cattivo di terminator 2: si ricompone, ti ficca il bicchiere ancora pieno dove dice lei e per finire ti molla un bel calcio nei maroni a piè pari che ci sta sempre bene!!!

• Like 1

Ma che ci sem mbazziiit!!!!!

Scusate il francesismo, a sto punto perchè non fare la birra liofilizzata? sciogli la polverina in acqua gassata e taaaaaaaac!

Secondo me se ti presenti al cospetto del sacro arrosticino con una porcheria del genere la pecora fa come il terminator cattivo di terminator 2: si ricompone, ti ficca il bicchiere ancora pieno dove dice lei e per finire ti molla un bel calcio nei maroni a piè pari che ci sta sempre bene!!!

Qualche anno fa feci uno scambio culturale in Ungheria.

I ragazzi di lì mi dissero che da loro esistevano delle pastiglie che una volta sciolte in acqua la trasformavano in una bevanda simile al vino, manco fossero Gesù Cristo!

Non le provai, per ovvie ragioni, soprattutto dopo l'avvertimento che mi avrebbe letteralmente "ubriacato" con solo un bicchiere!

Schimicate come se non ci fosse un domani!

Bleeeeeeee......mi vengono i brividi solo al pensiero.........

àˆ una birra fatta con il sacchetto del the riutilizzabile anche piu volte.

Spero di non provarla mai....

Qualche anno fa feci uno scambio culturale in Ungheria.

I ragazzi di lì mi dissero che da loro esistevano delle pastiglie che una volta sciolte in acqua la trasformavano in una bevanda simile al vino, manco fossero Gesù Cristo!

Non le provai, per ovvie ragioni, soprattutto dopo l'avvertimento che mi avrebbe letteralmente "ubriacato" con solo un bicchiere!

Schimicate come se non ci fosse un domani!

contenti loro.....per respirare aria buona vanno a chernobyl?

contenti loro.....per respirare aria buona vanno a chernobyl?

A parte scherzi, ho visto gente provare cose assurde anche in Italia, in tempo di crisi le droghe che girano sono veramente svariate e negli anni diventano sempre più pericolose!