Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
conco

Nembro "sotto I 50" 17 Maggio 2015

Recommended Posts

metiu, avessi un lavoro(ma poi non potrei venire perchè il giorno dopo dovrei lavorare!) e una macchina mia, verrei veramente volentieri e accetterei l'ospitalità !
Purtroppo da Asti fino a lì è veramente lunga e costoso.. :(

Mi metto in forse, l'intenzione di venire a fare un giretto c'era ma sto facendo un corso di Fermento Birra e proprio il 17 ci hanno piazzato una lezione integrativa sul servizio della birra... :(  

adesso vedo se saltarla o no, anche perchè nel caso verrei con un paio di amici di cui uno sta facendo lo stesso corso, quindi decideremo a breve

c'è da dire che non ho granchè di decente, ne ho imbottigliata una 2 settimane fa e non so ancora come sia, arriverebbe molto giovane, e l'unica altra sotto50 che ho in cantina non mi entusiasma... forse se devo venire a far la figura dell'ultima volta mi conviene andare al corso! :D ci penso dai

Io ne ho iscritta una e spero di riuscire a venire, se non sono in giro per la Baviera proprio in quel weekend (ancora sto cercando casa...).

Vale

Grandi Scott e Vale....spero riusciate ad esserci, in modo da berne qualcuna insieme. :drinks:

Orca ora che ci penso devo decidermi anch'io.....prima di fare la solita fine e chiudono iscrizioni....anzi quando chiudono?

Mo vado a vedere.

In sti giorni vedrò di assaggiare una birra che rientra nei parametri e farmi un idea se iscriverla o meno.

Poi se trovo passaggio io verrò di certo...se non trovo....no. :crazy:

P.s visto...6 maggio....sono ancora in tempo! 8)

Edited by conco

Ok....assaggiata.

Ed e ufficiale gente....mi sono iscritto! :clapping:

Si anche io ne ho iscritta una, alla fine Bergamo non mi è poi cosà­ distante!

fatti riconoscere!se vedi un gruppo di matti con le magliette areabirra siamo noi :D

👠così vi riconosco anche io

fatti riconoscere!se vedi un gruppo di matti con le magliette areabirra siamo noi :D

Ma io non l'ho la maglietta! :rofl:

Oh ma tu Metiu allora vieni?

Per ora siamo io te e Druido....in pratica basta un tavolino. :cray:

Che scandalo....una vera vergogna.

Per fortuna ci saranno Dado ed Em Key a sostituire i vecchi e decrepiti tirapacchi... :rofl:

E Donzauker non so....forse e lontano...leggo Arezzo.

Ma oh parlando di cose (molto) importanti...ma di che ci nutriamo....casoncelli o ci facciamo un hamburger li?

Io da bere sto giro ne dovrei avere...un bel po'. :drinks:  :drinks:  :drinks:

Edited by conco

Io da bere mi sa che riesco a portare poco, ho poca roba matura ma mi farò perdonare portando qualcosa da mangiare se volete

Vogliamo....vogliamo... :rofl:

A parte gli scherzi....siamo ospiti del locale di Michele.

Ma alla mattina mentre si sbevucchia e meglio avere qualcosa da sgranocchiare, chi porta un salame, chi focaccia...tanto per assorbire un po.

Visto che si parte a beve dalla mattina serve eccome.

Poi a mezzogiorno il locale in genere fa diverse cose da mangiare...hamburger e altre cose...per cui a mezzodì siamo a posto....ma prima qualcosina e sempre molto gradito.

Per il bere non preoccuparti....ci pensiamo noi. ;)

Sottoscrivo pienamente, meglio arrivare ben riforniti anche perchè l'anno scorso la mattina non ci davano nulla da mangiare e solo dopo mezzogiorno, arrivato il cuoco, si poteva ordinare ma solo dal menu hamburger... :cray:

Io prometto che produrro prezel e forse anche focaccia x mangiare si potrebbe andare a mangiare i casoncelli!

Io non ho granché in cantina, giusto una IPA e una bitter che porto a concorso, per il resto un salame dovrei riuscire a farlo saltare fuori (li producono buoni qua da me, basta che guardi in cantina!) :rofl: 

Volentieri comunque, ottima la maglia di Areabirra come riconoscimento!  :drinks:

Oggi stanno arrivando le etichette da stampare. Alla fine ne ho iscritte due che avevo pronte e maturate a puntino, cosi magari finiscono a due giudici diversi e diluiscono il bias. Naturalmente ne porterò in quantità  da degustare, sono una a bassa ed una ad alta. Non dico di più sennò mi squalificano. ;)

Edited by Vale

Ottimo Vale....allora ci sarai?

Son curioso di assaggiare.

Io oltre a quella che dovrei iscrivere da assaggiare porterò di certo la "Bagascia"!

Non e Bagascia come quella dell'anno scorso purtroppo....ma si fa bere.

Poi vedo cosa ho da portare....di sicuro la "CES"...poi vedo che di altro...magari porto un paio di imperial stout...mo guardo in cantina che vi e da portare! :drinks:

Per focaccia e prezel allora ci pensa Metiu?

Piuttosto Metiu...ci sarai?

Salame beh....visto che li da lui li producono buoni e se lo ha già  in cantina ci pensa Em Key...se può portarlo.

Poi se serve ne porto uno anch'io....se venisse Ichnos gli riporto quello del contadino che ne e rimasto entusiasta l'anno scorso...ahahah

Edited by conco

Ovvio!dovrebbe esserci anche il mio socio!prezel lì farò!focaccia vedo!

No...come vedo?

Con il salame serve....fammi sapere, al limite porto io il pane altrimenti. ;)

No...come vedo?

Con il salame serve....fammi sapere, al limite porto io il pane altrimenti. ;)

Dipende se il giorno prima ho tempo di far tutto!mmmh magari porto anche un salame..

Io porto sia un salame fatto in casa che l'erbazzone (tipico reggiano) ðŸ‘

• Like 1

Io porto sia un salame fatto in casa che l'erbazzone (tipico reggiano)

grande!!no allora io salame no,con tuttto sto ben di dio :D mi raccomando tu cerca le magliette areabirra OTdOT Team

noooooooooo l'erbazzone noooooooooooooo

vengo anch'io!!!!

(non posso, troppo scomodo per me!)

Certo metiu ðŸ‘

noooooooooo l'erbazzone noooooooooooooo

vengo anch'io!!!!

(non posso, troppo scomodo per me!)

Ci manca giusto la fugassa...mmmh!