Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Gast

Circus Beer Lovers - Milano

Recommended Posts

Nooo...ma quindi chi c'è?e soprattutto sabato o domenica?

anche le birre sono buone!

la musica però fa cagare...

Giovedì erano percussionisti e ieri due concerti rock, degustibus... Oggi moscia elettronica e dell'aperitivo Dj set from Ibiza

anche le birre sono buone!

la musica però fa cagare...

Domenica pomeriggio ci sei?se sì ci vediamo!

Domenica pomeriggio ci sei?se sì ci vediamo!

se reggo i novanta minuti di stasera, si.

con i supplementari o peggio i rigori, domani sarò in terapia post-arresto cardiaco

Lo interpreto come un sì o come un no?

che voi sappiate è ammesso l'ingresso ai cani?

O ma voi punkabbestia dovete rimanere fuoriiiiiiii

è all'aperto e mi sa che ho visto un po' di cani ieri (oltre alla band che suonava)

Ahahah!no non è per me,è per il mio socio!anche su punkabbestia come insulto non mi dispiace ahahah

• Like 1

Per i cani direi nessun prblema, ieri ne giravano 2 liberamente anche dentro! ;) sono i padroni di solito che danno fastidio...! :)

ahaha grazie!allora ci vediamo tra un po'!

Buongiorno ragazzi!!! Sto pensando di farci un salto per pranzo. Come sono i costi? Ingresso, cibo e birre?

Grazie

ingresso zero.cibo street food mi dicono buono e non mi pare a prezzi alti e le birre va beh,non so se hai visto i birrifici che ci sono,penso proprio che qualcosa di buono lo trovi :D

io avrò maglietta nera con logo areabirra se ti va fatti riconoscere

dai didì vieni a bere per dimenticare!

• Like 1

ingresso zero.cibo street food mi dicono buono e non mi pare a prezzi alti e le birre va beh,non so se hai visto i birrifici che ci sono,penso proprio che qualcosa di buono lo trovi :D

io avrò maglietta nera con logo areabirra se ti va fatti riconoscere

dai didì vieni a bere per dimenticare!

a che ora sei li?

Io sono a Lambrate adesso,sto aspettando il mio socio poi arriviamo

Ragazzi mi spiace ma non riesco a venire per un imprevisto... Mannaggia!!! Sarà  x la prossima!!! Fatevene una anche x me!!! Buon divertimento

Zero euro ingresso, BBQ affumicato pazzesco, hamburger ottimo, birre... inutile commentare, vasta scelta, anche due spine brew dog

Ragazzi io sono stato ieri: food street merita davvero, peccato che il pulled pork non fosse pronto, ma le costine bbq era eccezionali! Vasta scelta di birre. Io sono stato bene, mi sarebbe piaciuto tornare a fare cotta oggi, ma non sono riuscito. Spettacolare la zona homebrewer, che in eventi del genere manca spesso... io dico: sì per la prossima edizione!!! Le cose si possono sempre migliorare e ricordiamoci che questa è la prima edizione! Complimemti a tutti x gli sforzi!

• Like 1

Si è bevuto troooppo bene!quello che era alle spine del bad guy è mio migliore amico!anche quello del brewfist devo dire.sorpresona ho beccato il tuo socio santa!!

Oh si si lui andava. Io tornavo oggi da un weekend al mare e avevo frigo vuoto e un paio di cose da sbrigare... Non ce l'ho fatta

• Like 1

peccato!comunque gli ho detto di organizzare serata da ines ;-)

apparte gli scherzi e le cazzate...veramente un bell'evento!soprattutto per la homebrewing zone dove si potevano incontrare persone con la nostra stessa passione e scambiarsi opinioni e consigli!grande jorge che da quello che ho capito ha avuto un ruolo importante nell'organizzazione di tutto questo!

lato birre peccato che tanti si sono palesati veramente tardi (un applauso al birrificio bad guy che invece era li dall'apertura!!!e offriva di brutto!!!).Birre tutte veramente buone.Mi ha colpito in particolare una birra ai fichi d'india del birrificio di cagliari,speettaaacolo.E poi una birra alle pesche particolare di un homebrewer che ce l'ha fatta assaggiare!

Spero che ci sarà  una seconda edizione,anzi vi anticipo che jorge mi ha detto che vogliono fare una versione nataliza del circus beer lovers!

• Like 4

In questo periodo non riesco a venire ma spero proprio in una versione natalizia!

la birra ai fichi del birrificio di cagliari era davvero ottima, confermo! 

Confermo anche che Jorge ha fatto un ottimo lavoro organizzando tutto nella zona homebrewers, bravissimo!!

Sicuramente qualche cosa da limare, ma bellissimo evento, che anticipo si farà  anche in autunno-inverno legandolo alle birre di natale (e non solo!).

Si farà  sicuramente anche un bel contest, al quale spero parteciperete in molti!!  ;)