Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Ilgiostraio

Beershop A Roma?

Recommended Posts

salve ragazzi!
sto cercando di farmi una "cultura"  :drinks:  e volevo essere indirizzato in qualche beershop che abbia prezzi buoni e buona selezione.
cioè in giro vicino casa ne trovo parecchi, ma ci stanno poche birre, spesso non buone e con prezzi assurdi.
le zone ideali sarebbero roma nord, massimo prati e poi san lorenzo..

insomma oggi ho scucito 12 euro per una birra consigliata dal "beershopper" (si dice? xD) che online ne costa sei e non valeva na cippa...
vorrei non ripetere :D

grazie in anticipo :)

Roma beer company. A ponte milvio. Non è un beershop, è un pub ristorante aperto anche a pranzo. Hanno 11 spine tra le quali la ABT12, Sierra Nevada, founders. Vasto assortimento in bottiglia sia italiane che estere. Ci sono stato ieri e ci passo sempre quando vado a Roma

Johnny's Off License, a San Giovanni (pochi passi dalla metro), il migliore in assoluto come scelta e come prezzi.

amici di Roma mi confermano il Johnny's Off License di via Trionfale

è che san giovanni è proprio scomodo per me e quello a trionfale cercando sembrerebbe chiuso..

oddio ponte milvio un po' scomodo ma si potrebbe fare, in prati proprio non c'è nulla? :)

Domus Birrae

Via Cavour 88

Molto fornito anche per l'acquisto di ingredienti per birrificazione casalinga

Non è male ma i prezzi non sono abbordabilissimi. àˆ gestito da alcuni socl del Macché.

Per l'homebrewing ha qualcosa ma non è paragonabile ai vari Birramia, Pinta, ecc...

P.S. Se scambiate due parole col ragazzo che ci lavora evitate di dire castronerie che si incazza davvero... :D

Non è male ma i prezzi non sono abbordabilissimi. àˆ gestito da alcuni socl del Macché.

Per l'homebrewing ha qualcosa ma non è paragonabile ai vari Birramia, Pinta, ecc...

P.S. Se scambiate due parole col ragazzo che ci lavora evitate di dire castronerie che si incazza davvero... :D

sì vero, ma se non ha qualcosa glielo ordini ed il giorno dopo te lo fa trovare. Però io ci trovo sempre tutto.

L'unica cosa negativa per me è che non rispettano gli orari di apertura e questa cosa mi fa incazzare.

Sent from my iPhone 6

A me ha sbagliato il conto e ci ho rimesso dei soldi. Gli ho scritto e non ho ricevuto risposta. Non ci torno più!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me ha sbagliato il conto e ci ho rimesso dei soldi. Gli ho scritto e non ho ricevuto risposta. Non ci torno più!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì, in effetti ho notato molte persone all'interno ed ognuno ha un modo di fare e questa è una pecca perchè si perde la serietà . Parli con uno e quando ci vai trovi un'altro che non sapeva nulla di te, vabbè ognuno imposta la sua attività  come vuole, poi quello che semini raccogli, ;)

Forse un po scomodo ma sicuramente fornitissimo è il bir e fud a via luca valerio (zona marconi)

Lo so che ti puo sembrare fuori mano ma una capatina faccela che hanno davvero una vasta selezione con prezzi molto buoni.

Se sei anche un assaggiatore spericolato prova assolutamente la gose buskers.