Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
dadecr

Vendo Fermentatori Inox E Bottiglie 0.5

Recommended Posts

per aumento produzione vendo 4 fermentatori inox della polsinelli 2 da 50 litri

2 da 75 litri i fermentatori sono perfetti sempre lavati e sanificati sia dopo che prima l'utilizzo. insieme do 10 metri di guarnizione N.B. i fermentatori sono provvisti di maniglie in inox.. prezzo 250 euro tutti e 4. nuovi con maniglie costano 420 euro.. quindi è un ottimo prezzo..

60 bottiglie 0.5 tappo meccanico perfette 30 euro verranno vendute PULITE. sono state lavate da una ditta apposta di lava bottiglie.

davide 338. 4160174

anche io potrei farci un pensiero per tutto, bottiglie comprese, ma avrei bisogno di un po di tempo

Cazzo! Se lo sapevo compravo da te uno da 50 invece di comprarlo nuovo , uno te lo prendeva tryon due noki ed eravamo tutti felici e contenti... Mannaggia

se riesco vendo tutto assieme.. io sono di bra prov di cuneo..  

se devo spedire spedisco tutto  per una questione di comodità  non faccio un bancale per un fermentatore..

nel caso di noritaka che è di carrù o chi di asti ci si può trovare e valuto di vendere divisi.. i prezzi dei singolo è 65 euro da 50  e 75 euro da 75 litri.. vi ricordo che hanno le maniglie. 

vincy979 io se mi prendono la roba la vendo non la tengo. quindi felice di darti tutto a te ma chi prima arriva..

Mi metto in coda per i quattro fermentato, sono anche io in zona Asti quindi potrei ritirare a mano...

Edited by Pennino

niente da fare, libero la coda, sarebbe stato interessante ma non sono il solo a decidere e devo dar conto ad altri. L'idea di aumentare la produzione c'è ma non nell'immediato purtroppo.

Ciao, potresti indicare le misure dei fermentatori, per favore? Grazie.

Sono sul sito polsinelli.. :)