Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Thor

Raduno Nord Est 2015

Recommended Posts

Alla frankestein.......SI.....PUO'..

...FAAAAREEEE.....anch'io sarei per il portare qualcosa...isi poco impegnativo ed economico.

Sì funziona meglio se ognuno porta qualcosa in effetti.. teniamoci la griglia come optional, se si riesce bene sennò va bene lo stesso. L'importante è che ci siano birrette ;)

L'importante è anche la location e la cotta secondo me, che sarà  poi il motivo per rivederci e assaggiarla

Mi sembra che l'idea party+cotta sia quella che va per la maggiore.

In alternativa si potrebbe pensare anche a:

http://www.ivanborsato.it/

Non mi ricordo assolutamente come sono le sue birre, ma mi ricordo che organizzava anche pranzi e cene dove cucinava lui. Si potrebbe vedere se fa ancora questo oppure potremmo chiedere di fare una cotta con lui nel suo impianto e poi dividerla nei nostri fermentatori e vedere cosa viene fuori da ognuno di noi. (è un'idea strampalata e non so se sia fattibile)

Oppure si potrebbe vedere http://www.lagastaldia.it/

Anche in questo caso ho bevuto una sola volta la Pils che mi sembrava abbastanza buona. però la cosa bella sarebbe lameno poter vedere l'impianto e paralre con il birraio.

E direi di vedere anche i prezzi. Sai un pranzo + una cotta di un birrificio non te la cavi con meno di 30 euro a testa

Edited by boe szyslak

Sono stato da Ivan Borsato e fatto due chiacchiere con lui.

Si potrebbe organizzare per un sabato a pranzo ma ad Ottobre il primo sabato libero è il 17. Mi diceva che normalmente quando vanno dei gruppi da lui, gli fa fare un giro del birrificio, spiegando il suo modo di fare birra dopodichè prepara alcuni taglieri di affettati, formaggi e altro da mangiare con le sue birre. Sia gli affettati che i formaggi sono della zona e alcuni formaggi sono affinati nella birra. Normalmente, si paga intorno a 15 euro la persona, ma ovviamente dipende da quello che si mangia e si beve.

Se vogliamo avere qualcosa di più preciso, quando sappiamo quanti siamo e cosa vogliamo fare, lo possiamo contattare.

Che ne pensate?

Si ok ma lo spirito del raduno non sarebbe di degustare le nostre produzioni? Se non si può fare io passo😉

Edited by boe szyslak
  • Like 3

Degustare??? 

Noi BEVIAMO non degustiamo! Diglielo herbart!

E' stato più forte di me fare OT anche qui.. Scusatemi! XD

• Like 2

Io sto con boe

Io sto con gli ippopotami

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

• Like 4

Sarò noioso ma rinnovo l invito a casa mia per il 3 ma volendo anche per il 10 basta saperlo per tempo max 8 persone e forse forse recupero un paio di persone dalle zone ex colleghi areabirra.....opinioni? Ps. Offro tutto io.....birra a parte ovviamente

Beh io ci sono...ammesse anche mogli\morose oppure ritrovo ghei?ðŸ˜

Boh vedete voi! Limite di persone non c'è, se poi ognuno porta qualcosa da mangiare è ancora meglio. Per assurdo potrei ospitare anche 40 areabirrini. Non c'è limite stretto.